PROSSIMO AVVERSARIO

Pagana: «Palermo la più forte
Proveremo a fare risultato»

Pagana: «Palermo la più forte. Proveremo a fare risultato»



 

 

Una sfida molto attesa quella in programma domani alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera” tra Palermo e Acireale.

 

La gara, valida per la 15a giornata del Girone I di Serie D, vedrà sfidarsi la prima contro la terza in classifica.

 

Intervenuto alla vigilia del match contro i rosanero, il tecnico dei granata Peppe Pagana ha così parlato della sfida:

 

«Mi aspetto una grande prestazione. Ci siamo allenati bene e ho visto i ragazzi concentrati. Per chi ha la convinzione di diventare calciatore domani è l’occasione giusta. Domani sarà una grande sfida anche dal punto di vista emozionale. È la partita giusta per far capire se si vuole diventare calciatore. Un test importante».

 

LA GARA

«Abbiamo trovato diverse soluzioni. La tattica si fa anche sui giocatori a disposizione. Faremo la nostra gara contro la squadra che è la più forte del campionato ed è prima in classifica meritatamente. Noi dovremo fare qualcosa di più per fare un’ottima prestazione e fare risultato».

 

MOTIVAZIONI

«Noi dopo la sfida di Foggia abbiamo chiesto scusa perché nel calcio si può vincere e perdere. I ragazzi faranno di tutto per fare una grande partita. Poi il risultato può essere determinato da episodi, dai giocatori ecc. I ragazzi ci tengono a fare bene sia per i tifosi che per la squadra che ha bisogno di vincere».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *