PARLA IL SINDACO

Orlando: «Decisione
che colpisce tutta la città»

Orlando: «Una decisione che colpisce tutta la città»

Il Sindaco Leoluca Orlando ha espresso il proprio parere in merito alla decisione del Tribunale Federale Nazionale sul caso Palermo:

 

«Una decisione che colpisce tutta la città, che non tiene conto dei risultati sportivi ed ancor più dolorosa se si tiene conto dei risultati raggiunti dalla squadra durante la stagione. Una decisione rispetto alla quale valuteremo, anche come Amministrazione comunale, quali siano i margini di appello».






7 commenti

  1. Pino 191 giorni fa

    Conti quantu il 2 di coppe ca briscola a mazzi

  2. Rosanero 191 giorni fa

    Foggiano alla larga non è aria. Non ce ne frega nulla delle penalizzazioni del foggia, del foggia e dei foggiani. Alla larga.

  3. Giovanni 191 giorni fa

    Mi spiace per il Palermo ma il Foggia lo scorso anno ha subito una penalizzazione ingiusta che gli è costata la permanenza in B. Spero nn si usino pesi diversi. In ogni casoauguri per un pronto ritorno tra i vasetti.

  4. Yes 191 giorni fa

    Il comune non ha legittimazione attiva nel processo sportivo, ammesso che questa istituzione sportiva meriti di essere considerata. Bisogna agire in altro modo e non partecipare. Partecipare vuol dire accettare. Io non accetto di partecipare. Tu fai come vuoi. Attendo solo la Corte. Di appello. Se non ne esce giustizia, li mollo. Sono una associazione. Non è obbligatorio partecipare. Io non mi faccio umiliare nella mia passione. Resta il passato. Bisogna aver coerenza è mentalità.

  5. Rosanero 191 giorni fa

    Yes, proprio Orlando è uno dei pochi politici che tifa solo palermo! E pi veramente il Palermo può e deve fare appello, poi a costo di bloccare queste mer.... Di campionati, deve ricorrere a coni, TAR, cassazione.....non gliela diamo vinta al sistema calcio che non vuole il Palermo. Noi siamo palermitani!

  6. Francesco 191 giorni fa

    La sentenza del TFN era scontata. Di una illegalità lapalissiana. La nuova amministrazione della Palermo Calcio ha sanato tutti i conti, anche quelli del passato motivo della assurda sentenza fuori legge. Oltretutto per mettere in tasca i soldi riscossi la FIGC e il TFN hanno assolto Zamparini, come se i responsabili del passato fossero quelli di ora. Mi auguro che il Sindaco Orlando a difesa di una Città meravigliosa intervenga con i suoi legali, denunciando al Tribunale Penale FIGC e TFN per truffa, inganno ed estorsione. Funzionari FIGC e TFN stipendi da NABABBI. Vergogna!

  7. Yes 191 giorni fa

    Non puoi fare appello, testina. È la seconda volta che ci fott ono. Aspetta Gravina e Balata che ti dicono che devi fare..... oppure se vuoi fare qualcosa di decente, fai abbattere il secondo anello della favorita che non serve più. Palermo non deve più partecipare a questo calcio malato. Partecipare alla serie C sarebbe la più grande umiliazione della nostra storia. Se ne sono fregato pure di una decisione del tribunale. Svegliati!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *