DOPO IL CDA

Operazione scadenze: cosa
serve per l'iscrizione

Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione



 

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si dedica alle scadenze che incombono per la nuova proprietà del Palermo con un articolo dettagliato di Benedetto Giardina dopo il CdA svoltosi ieri: ecco le prossime incombenze che deve affrontare la società rosanero in questa settimana calda.

 

Ieri, infatti, è stata convocata l'assemblea dei soci per il 18 giugno dove verrà sottoscritto e versato un aumento di capitale di circa 10 milioni o poco meno, visto che il presidente Albanese ha detto che sono sufficienti 8,2 milioni per l'iscrizione del prossimo campionato di Serie B. All'interno del CdA si è anche parlato della questione della concessione dello stadio "Barbera". Fra i documenti importanti da indicare alla federazione entro il 24 giugno c'è quello dell'impianto da utilizzare per la stagione prossima e ieri è partita la richiesta al Comune per la concessione.

 

Inoltre, entro lunedì servirà anche una fideiussione di 800mila euro e la società starebbe cercando un accordo con una società assicurativa: servirà pagare 5,5 milioni fra stipendi, ritenute IRPEF e contributi di giocatori e tecnici. Mentre in chiusura di articolo c'è una breve dichiarazione di Albanese sulle parole di Tacopina: «quel che dice Tacopina non lo leggo. Preferisco un libro di Simenon».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

 

Concluso il CdA, convocata assemblea dei soci

 

 

Operazione scadenze: cosa serve per l'iscrizione

 

 

ForzaPalermo.it LIVE CdA in corso

 

 

Chi è Emanuele Ndoj, il «sogno» del Palermo






22 commenti

  1. Il Moro 158 giorni fa

    Ho guardato la foto con attenzione vedergli tenere la sciarpa con la scritta forza Palermo già fa star male, poi ho notato che quello accanto a lucchesi a destra credetemi nn so il nome e NEMMENO sto a perder tempo a documentarmi INDOSSA UN GIACCA NERAZZURRA.....DITEMI VOI SE SI PUÒ INCORRERE IN GAFFE SIMILI posate quella sciarpa e andatevene.... Quando 1fauna operaz. simile impegna capitali strategie, ma non le impiega la piazza. Allora, se si vuole fare strategia al posto nostro, invito la piazza a mettere mano al portafoglio......ecc ecc ecc

  2. Rubini 158 giorni fa

    Rubini, Rubini, Rubini. Fosse almeno divertente questo troll ( non ci si può credere, è un utrasessantenne!) . Niente, una completa nullità, cioè esattamente quello che è ( ed è stato) nella vita.

  3. Paolo Friarielli 158 giorni fa

    Io non intendo pagare e dare i miei soldi a questi signori. Scusate ma per un biglietto a gratis dello stadio a chi mi devo rivolgere, sempre al sig Rubini?

  4. Lazzaro 158 giorni fa

    lui al massimo vi può fare i biglietti per i pellegrinaggi a vergiate, nell'itinerario sono previste soste a Londra e a Roma negli altri luoghi dove il maestro si è manifestato scegliendo i suoi discepoli.

  5. Totuccione 158 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  6. Il Moro 158 giorni fa

    Chiedo scusa se pubblicherò spesso quelle parole pronunciate dai nuovi proprietari, ma dei nuovi proprietari che si accollano e nessuno li ha obbligati SITUAZIONI non certo facili, che parlano di vendere brignoli ecc, ridimensionamento, e che sanno di venire in una piazza depressa e maltrattata DA DICHIARAZIONI ALQUANTO SIMILI DAL FRIULANO E APPUNTO FANNO TALI DICHIARAZIONI, dimostrano nessuna sensibilità verso la piazza ed i colori, bisogna proprio essere dei coccodrilli..Quando 1fauna operaz. impegna capitali strategie, ma non le impiega la piazza.. fare strategia mettete mano al portafogli.

  7. Renato Marcocci 158 giorni fa

    @Rubini e non fare il taccagno trovaglielo il biglietto a quel ragazzo! Tutto il giorno a millantare conoscenze e a difendere zamparini e poi quando cè da fare una buona azione o nesciri picciuli si tira indietro. Filippo vedrai che Rubini ti troverà il biglietto per il tuo cantante napoletano preferito, anche a lui piace il neomelodico e so che è un estimatore di Gigi Fininzio e Andrea Celeste che ascolta quando vuole rilassarsi e non pensare ai problemi del palermo.

  8. Filippo 158 giorni fa

    Scusi sig, Rubini lei ha scritto poco tempo fa che i suoi recapiti sono pubblici e che riceve email e telefonate per essere raccomandati ( e visibile a tutti la sua risposta) , quindi siccome lei deve avere delle aderenze in più campi le chiedevo se può farmi avere un biglietto per il concerto di Carmelo Salerno cantante neomelodico. La ringrazio nuovamente e sempre forza palermo e grazie alla redazione che ci consente questo spazio.

  9. Rubini 158 giorni fa

    @Filippo. Amail? 'Ho letto che il Sig.Rubini ha scritto'. No guarda, non ci siamo. Riformula il tutto e poi vediamo. 'nghia vengono i brividi, ma da che pianeta arriva questo? Redazione, Redazione!!

  10. Blackmamba 158 giorni fa

    Un banda scalcinata di avventurieri che non hanno nulla da perdere. Un vice presidente fallito a dicembre, un Dg che non vuole nessuno, e due fratelli insolventi verso le compagnie aeree che solo a vederli viene da ridere. Cè anche un presidente che dopo avere detto che sono gente seria, a disastri fatti ne prenderà le distanze perdendoci la faccia. Un quadro indecente che la lega farà di tutto per bloccare e favorire gli amici. Questi devono uscire denari che non hanno e la gestione è tipica dei morti di fame cercando soldi tra commercianti e vendite. Ci iscriveremo al campionato?

  11. Filippo 158 giorni fa

    Buongiorno sono un vostro assiduo lettore e tifoso del Palermo. Ho letto che il sig. Rubini ha scritto che riceve telefonate e amail per avere raccomandazioni, volevo chiedergli se per cortesia mi può fare avere un biglietto per il concerto del cantante neomelodico Carmelo Salerno di cui sono un fan, grazie e forza palermo.

  12. Rispondo 158 giorni fa

    Antonio tu ancora stai aspettando che gli inglesi mettono i soldi??

  13. Antonio Morana 159 giorni fa

    ma date il tempo di lavorare e finitela chianciananna

  14. Rubinetti 159 giorni fa

    Perdonatelo non sa ciò che dice, é rimasto intrappolato nel personaggio

  15. rosario 159 giorni fa

    Ma i soldi ce li mettete o no? Ormai le chiacchiere stanno a zero la problematica con la giustizia sportiva e finità adesso tocca a voi rispettare le promesse quindi uscite la pila e basta!

  16. SCALERA GIUSEPPE 159 giorni fa

    Non capisco tutto questo sarcasmo, prese di posizione di tutti voi tifosi. A oggi ripeto a oggi, oltre a questi non si è fatto avanti nessuno per l'acquisto del Palermo. Perciò e inutile che prendere ancora in giro. La situazione è questa ragazzi e nessuno la può cambiare . E secondo me andrà tutto bene. Certo non ci sarà il palermo di toni,Cavani, e i miccoli. Perciò in sostanza un cuminciamu a ru...ri i ca...zi

  17. Rubini 159 giorni fa

    Poi molti mi criticano, anche pesantemente, con varie e frequenti accuse di 'lecchinaggio', di servilismo verso il 'mio padrone', ovvero l'arrestato, il domiciliato, già 'il friulano'. Perché anche questa, dicono, è la solita farsa organizzata dal friulano, che c'è sempre lui, dietro questa nuova società/farsa , per salvarsi il xulo, per salvare questo, per salvare quello. Però, a questo punto, la mia domanda è: Che bisogno c'è di Zamparini (l'arrestato, l'indagato etc.) per NON pagare NIENTE E NESSUNO ? AhAhAhAhAh

  18. Rubini 159 giorni fa

    Dimenticavo. Quanto ai creditori, in caso di telefonate minacciose, mi permetto di consigliare un antico ma sempre efficace sistema, comunemente ormai conosciuto come 'Sig.Pomata'. Esempio: ' Pronto! Pronto!! Pomata? Tacci tua Pomà! li 300 Euro, se te pjo te sfonno... ' / ' -camuffare la voce- Risponde la segreteria telefonica del Sig.Pomata, siete cortesemente pregati di lasciare un messaggio dopo il bip...'.

  19. Lorenzo il magnifiho 159 giorni fa

    I commenti di rubini suscitano compassione. Inutili, puerili, insulsi.

  20. Francesco 70 159 giorni fa

    Dai pian pianino li possiamo raccattare,hanno provato a fare domanda per il reddito di cittadinanza?Ma che società è questa?Pari ca un c'arrivanu mai....

  21. Il Moro 159 giorni fa

    Desiderate volete pretendete non vendete brignoli puskas, comprate tizio caio, vergognatevi certo coi soldi degli altri non solo arkus è stata generosa nel non farvi fallire e non portando i libri in tribunale(sia mai) non solo si è accollata mepal alyssa che NESSUNO CHISSÀ COME MAI SI VOLEVA ACCOLLARE tifosetti volete il real Madrid, ora vi spiego Quando 1fauna operaz. impegna capitali strategie, ma non le impiega la piazza. Allora, se si vuole fare strategia al posto nostro, invito la piazza a mettere mano al portafoglio......ecc ecc ecc

  22. Rubini 159 giorni fa

    Bene. Solo 8,2 milioni, nu bello risparmio di un paio di milioncini, buttali via. Ma di questo se ne parlerà il 18, c'è tempo, metti nello scadenzario e via. Poi che c'è, lo Stadio? Già fatto! Partita la richiesta di concessione, tutto a posto, questo si può archiviare. Appresso, che c'è ? 5,5 milioni Irpef, stipendi etc.? Bene, questo fai una cartellina e ci scrivi sopra TASSE e Varie, URGENTE e lo scadenzi a lunedì. Che rimane? La fideiussione? E niente, adesso vediamo, con l'assicurazione. Vai su 'Sicuro.it' chiedi un preventivo e poi trattiamo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *