CONFERENZA

IL NUOVO PALERMO È
DI MIRRI-DI PIAZZA

IL NUOVO PALERMO È DI MIRRI-DI PIAZZA

 

Ecco le parole del sindaco Leoluca Orlando sul nuovo Palermo in conferenza stampa:

 

 






12 commenti

  1. Maluchiffari 84 giorni fa

    @Francesco 70: la soluzione migliore, chissà! Chi lo può sapere? Hai forse letto le proposte? Conosci bene la consistenza e le intenzioni degli altri? Soliti giudizi buttati così, tanto per scrivere. Per quanto mi riguarda, Mirri o Ferrero o Colella o altri ancora, io continuerò ad abbonarmi e a tifare come negli anni passati. Molti sono contenti più perché è fallito il Palermo di Zamparini che per altro. Sono gli stessi che già cominciano a mettere le mani avanti per il futuro e segnalano la necessità di più soldi.

  2. Terenzio 85 giorni fa

    zyz, zio tibia, antizampariniforever, se Mirri e Di Piazza non li ritenete abbastanza ricchi per farvi divertire coi loro soldi e portarvi in serie A, mettete i vostri soldi, siate orgogliosi coi vostri soldi. Come vi permettete di criticarli, finanziatelo voi il vostro Palermo. Dov'è scritto questo obbligo che devono usare il loro patrimonio per il vostro piacere?

  3. Francesco 70 85 giorni fa

    Maluchiffari,Orlando tra le proposte arrivate,ha scelto insieme a Guarnotta,la soluzione migliore.Mirri insieme a Di Piazza,possono fare bene.Poi se voi a Palermo volete Berlusconi insieme a Moratti,quello un altro discorso,abbiate fiducia.Dopo Zamparini,e tutto quello che ne è passato,facci gioire in pace.Questa è una bella giornata,il Palermo è rinato.

  4. Pino 85 giorni fa

    Bravo sindaco

  5. Fabio 85 giorni fa

    Ma progetti e soldi veri di chi??degli arabi col sito imbarazzante?o di Ferrero che a Genova lo vogliono assicutare? Chi è.Bucaro?solo uno che ha vinto la D lo scorso anno. Chiunque mastica calcio se che ci vuole gente con esperienza di D, lo stesso Marino ha detto che lui non sarebbe in grado di farla. Qui la gente pretende Guardiola. Vi meritate zamparini e le chiacchiere.

  6. Maluchiffari 85 giorni fa

    Brevi note a margine: 1) mi sembra che Orlando abbia enfatizzato la circostanza che nella proposta Mirri-Di Piazza la società è stata già costituita ed il capitale sociale già sottoscritto e (per la parte obbligatoria) versato, nonché che sia stato esibito l'assegno di un milione richiesto dalla Federazione; 2) mi sembra che un certo favor per il concorrente locale sia emerso quando alla fine della conferenza si è parlato della fine dell'epoca dei colonizzatori; 3) la selezione pubblica ha esaltato, ancora un volta, i palermitani tuttologi, principi incontrastati delle minch.iate social.

  7. AntiZampariniForEver 85 giorni fa

    Io come dissi e confermo Mirri&company vanno bene inizialmente, ma una volta andati in C bisognerà troverà chi mette altro denaro, perchè non lo dico io, ma lo stesso Mirri non poteva prendere la società in B e garantirgli un certo rendimento. Per ora va bene così, ma attenzione a non convincerci che Mirri ci debba portare in A perchè ad oggi non mi pare che abbiano la capacità economica. Infine un pensiero al Sindaco, lui si è preso una bella responsabilità, ma figuratevi se ci poteva essere un risultato differente visto il suo passato. Io penso che qualcuno che avesse più soldi ci fosse

  8. johnny69 85 giorni fa

    La buffonata è stata completata. Il bando è stato falso già si sapeva il vincitore. Cmq auguro ai nuovi proprietari tt il bene per il Palermo ad una condizione che facciano subito uno squadrone ma, se iniziamo con allenatori del calibro di Di Gaetano (ma cu è?) o Bucaro già partiamo con il piede sbagliato. Avevate detto Zeman all'inizio? mantenete le promesse. Forza Palermo sempre e solo unico amore.

  9. Zio Tibia 85 giorni fa

    Mirri non sarà solo ed era quello che mi interessava di più, perché la passione da sola non basta.... Di Piazza sopperira' (si spera ) alle lacune economiche del primo... Va bene così!

  10. Francesco 70 85 giorni fa

    Sono convinto che viste le proposte arrivate sul tavolo del sindaco,Guarnotta ed il team Orlando,hanno fatto la scelta più saggia.Auguro al Presidente Dario Mirri,ed al socio Di Piazza,di vincere tante battaglie coni colori ROSANERO.Forza sempre Palermo,Hera Hora!!!

  11. Walter 85 giorni fa

    E Hora basta. Un solo grido: FORZA PALERMO!!’

  12. zyz 85 giorni fa

    Perfetto, serie D a vita, forse pure Eccellenza. Che scelta insulsa... Un bando praticamente finto, lo sapevamo tutti dal primo giorno che dovevano dare la società a loro, fregandosene dei progetti e dei soldi veri.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *