RIVENDICAZIONE

NUOVO COMUNICATO STAMPA
DI ARKUS NETWORK

NUOVO COMUNICATO STAMPA DI ARKUS NETWORK



 

Dopo un silenzio durato quattro giorni la proprietà del Palermo torna a farsi sentire. Stavolta Arkus Network lo fa tramite un comunicato stampa non pubblicato (almeno per adesso) sul sito ufficiale del Palermo:

 

ARKUS NETWORK  GROUP E SUE PARTECIPATE, SEGNATAMENTE SPORTING NETWORK SRL E U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A, IN RELAZIONE AGLI ARTICOLI DI STAMPA, CARTACEA ED ON-LINE, DI QUESTI GIORNI, ULTERIORMENTE

 

DIFFIDANO

 

CHIUNQUE, A QUALSIASI TITOLO, DAL CONTINUARE A DIFFONDERE NOTIZIE NON RISPONDENTI AL VERO ED IN PARTICOLARE CIRCA ASSERITE CONDIZIONI DI INSOLVENZA DELLA US CITTA’ DI PALERMO SPA, DI TALCHE’ PROPAGANDANDO L’INVERITIERA INSORGENZA DI REATI FALLIMENTARI.

 

TALI, PER QUANTO DEL TUTTO INGIUSTIFICATE, ALLARMISTICHE NOTIZIE INDUCONO IN ERRORE LA PUBBLICA OPINIONE, COSI CONTRIBUENDOSI AD ALIMENTARE GIUDIZI NON LUSINGHIERI ED INGIUSTIFICATE REAZIONI, ED INGENERANO RILEVANTI DANNI PATRIMONIALI E DI IMMAGINE PER TUTTE LE SOCIETA’ ARBITRARIAMENTE COINVOLTE, CHE ANNUNCIANO DI ANDARE A RIVALERSI IN TUTTE LE SEDI NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE PONE E PONGA IN ESSERE CONDOTTE ILLECITE E DANNOSE A PROPRIO DISCAPITO, SENZA RISERVA ALCUNA.

 

SI PRECISA E CONFERMA CHE LA US CITTA’ DI PALERMO SPA, MALGRADO NON FACCIA PIACERE A TANTI, E’ TUTT’ORA VIGENTE E, AL PARI DEI SUOI AMMINISTRATORI, NEL PIENO E LIBERO ESERCIZIO DELLA PROPRIA ATTIVITA’ E PROSEGUIRA’ CON LE OPPORTUNE INIZIATIVE ED AZIONI, COME CONSENTITO E PREVISTO DALL’ORDINAMENTO SPORTIVO E NAZIONALE, PER L’AFFERMAZIONE DEL PROPRIO DIRITTO A PARTECIPARE AL PROSSIMO CAMPIONATO PROFESSIONISTICO DI COMPETENZA.

 

NON E’ PERTANTO AD ALCUNO CONSENTITO, A QUALSIASI LIVELLO, ESPRIMERE AFFERMAZIONI DIFFAMATORIE E LESIVE DELL’IMMAGINE DELLA US CITTA’ DI PALERMO SPA E DEL GRUPPO DI RIFERIMENTO, SALVO RISPONDERNE IN SEDE CIVILE E PENALE ED IN TERMINI DI RISARCIMENTO DELL’INGIUSTO DANNO PROCURATO.

 

Roma – Palermo, 8 luglio 2019


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

Giovanni Tedesco: «Per i tifosi 
veri il Palermo è rimasto in A»

 

Palermo verso il futuro.
Parla Orlando

 

Costi, derby, under: il Palermo 
alla scoperta del nuovo mondo

 

Palermo, Di Piazza conferma il 
suo interesse: «Ci sarò anch'io»

 






18 commenti

  1. Terenzio 75 giorni fa

    Moderatore, più volte ho informato che maluchiffari è uno dei tanti nickname di Rubini, ma lei censura il mio commento. Perché ?

  2. Maluchiffari 75 giorni fa

    @Daniele Anti Truffa: ah, ora capisco, è lo strascico alle lamentele! Già immagino il prossimo strascico, quando allo stadio saremo i soliti: tutta colpa di Zamparini, 'ca si futtìu 'i piccioli e ha spento l'entusiasmo dei focosi tifosi palermitani! ...e poi via agli improperi!

  3. CiuridduScaiNius24® 76 giorni fa

    Chisti con 15mila euro ci fannu a spisa per tre anni, altro che ricorso. Mi sa che sia il caso che si inizi noi a diffidare questi cialtroni dall'accostare ancora il loro insulso nome AL PALERMO! Che si tolgano dalle scatole e spariscano. Adesso non sono buoni manco come comparse.

  4. Daniele anti truffa 76 giorni fa

    @Maluchiffari non girare la frittata per difendere il tuo amico zamparini. Chi si lamenta dei tuttolomondo lo fa come strascico alle lamentele verso il malefico friulano. E chi si augurava il fallimento lo faceva non certo per odio verso il palermo ma era solo la speranza di vedere attuare il prima possibile quello che era INEVITABILE, e che un criminale aveva già programmato da tempo con i suoi ultimi complici.

  5. Francesco Zoida 76 giorni fa

    Il ricorso al tar è solo ed esclusivamente per un risarcimento economico, di fatto la partita per salvare il Palermo dalla eventuale serie D si chiude 12 Luglio, l'ultimo grado di giudizio sportivo.

  6. Lembra 76 giorni fa

    @Luca, grazie per la risposta

  7. Luca 76 giorni fa

    @Lembra, oggi scadono i termini per il ricorso. Il 12 pv verranno comunicate in via definitiva le 20 squadre ammesse ,e se non ammesso, il Palermo sarà definitivamente scomparso. Eventuali ricorsi al TAR o cmq all'ordinamento non sportivo, non impediscono la nascita di un nuovo soggetto sportivo.

  8. Maurizio 76 giorni fa

    Oggi ho letto un articolo dove arkus diffida chiu che a diffondere notizie false riguardo la situazione finanziaria di Arkus stessa Dicono che il Palermo è vivo e vegeto ma c’è i muorimi Hanno sempre ragione loro sono corretti gli altri scorretti Sembrano tanti attori di cinema

  9. Maluchiffari 76 giorni fa

    Per me è davvero curioso che a lamentarsi dei fantastici tuttolomondo siano gli stessi che da anni pregano (non in silenzio) per il fallimento del Palermo e tifano per la Procura, sognando il tintinnio delle manette. Ebbene, l'ho già scritto e lo ripeto, dovreste essere grati ai tuttolomondo (e compagnia bella) perché vi hanno regalato quanto sperato. Voi siete felici del fallimento e della serie D, non Zamparini, che dovrà comunque onorare la sua fideiussione ed affrontare le nuove imputazioni per reati fallimentari che la Procura certamente vorrà formulare.

  10. enrico 76 giorni fa

    PRIMO CITTADINO ORGANI SPORTIVI TITOLARI DI SOCIETA' DI CALCIO,GENTE INTER3SSATA ADESSO ALL'ACQUISTO DEL PALERMO RIBADISCO ADESSO,SIETE INDEGNI PER LO SPORT E DELLO SPORT,MI VERGOGNO E DISCONOSCO QUESTA GENTE,CHE PER INTERESSI ECONOMICI SI FANNO DARE DEI PUNTI IN c**o, VI DPVETE VERGOGNARR,MA VOI NPN VI VERGOGNATE PERCHE'AVETE LA FACCIA COME LA BALATA, MI FATE SCHOFO,E QUELLO CHE MI TOCCA CHE UNA BUONA PARTE DELLA TIFOSERIA VI VIENE DI DIETRO E VI CREDE

  11. Rey 76 giorni fa

    Io non so se la famiglia Tuttolomondo sia sfortunata o cosa, ma qualche mese fa dovevano acquistare un agenzia di viaggi: Abbiamo subito un tentativo di frode e chiederemo conto a I Viaggi di Atlantide in sede penale. Poi come sappiamo sono stati truffati con la fideiussione. Subiscono sempre truffe ...... si come no

  12. Lembra 76 giorni fa

    Mi sorge spontanea una domanda a cui spero sia data risposta da chi conosce le regole federali e/o ordinarie ( redazione ? utente esperto ? ) : Se questi continuano con i ricorsi, anche alla giustizia ordinaria, possono creare problemi al passaggio del titolo sportivo al Sindaco e alla successiva rinascita del Club in D ? Mi auguro di no, altrimenti sarebbe l'ennesima tagliatina di faccia...

  13. Lembra 76 giorni fa

    GRAZIE DANIELA

  14. Francesco 70 76 giorni fa

    Mi mancano tanto i video messaggi,del signor Salvatore Tuttolomondo.La grande capacità di sparare minkiate cu buottu a raffica,si rumpinu puru i vitra....

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 76 giorni fa

    Evviva, gli extraterrestri sono tornati! Mi mancavano le esternazioni geniali della ARKVS e mi chiedo come faremo dopo il 12 luglio senza di loro.

  16. ditalchèasseritamenteconclamato 76 giorni fa

    ok arkus, va bene

  17. johnny69 76 giorni fa

    Bla bla bla nn mi pare che avete cacciato un solo euro è questo è un dato di fatto accertato da tt gli organi dicontrollo quindi tacete Buffoni. Zampa vi gha pagato x benino x far fallure il Palermo e qsto è sotto gli occhi di tt. Vergognatevi e state zitti avete distruttio una pasione collettiva. Meritate la forca cazzari.

  18. Rubini 76 giorni fa

    ‘Tutt’ora. Così contribuendosi.’ Ball Close, amate sponde, pur vi torno a riveder

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *