INTERVISTA

N. Calogero, dg Marina di Ragusa
«Palermo superiore a tutte»

Nunzio Calogero, dg Marina di Ragusa: «Palermo superiore a tutte»



 

Domenica al "Barbera" arriverà il Marina di Ragusa, squadra che fino all'anno scorso militava nel campionati di Eccellenza. A Radio Time è intervenuto il direttore generale Nunzio Calogero per parlare di questa trasferta dando anche un giudizio complessivo sul Palermo:

 

«Se abbiamo parlato con i nostri gioctaori di domenica? Non abbiamo parlato con i calciatori, lo lo sanno già - ha detto Calogero - Per noi sarà emozionante sfidare il Palermo nel suo stadio dove per me il Palermo è la prima squadra in Sicilia avendo rispetto di tutti. Noi però non dobbiamo distaccarci dal nostro obiettivo e dalla nostra partita che dobbiamo fare. Il nostro mister di Palermo? Sì, Utro è palermitano doc e in più altri componenti li abbiamo di Palermo, avranno ancora più voglia di dimostrare il loro valore rispetto agli avversari che sono già nel Palermo Calcio». 

 

PALERMO

«Secondo me il Palermo a livello tecnico e dirigenziale è superiore alle altre, ma questo è un campionato molto difficile. Mentre lo scorso anno il Bari aveva qualche giocatore che aveva fatto da più anni il campionato dilettantistico e i rosa un po' meno, ma quest'anno il campionato è ancora più difficile, ci sono squadre decisamente più blasonate e ambiziose. Ma il Palermo è il Palermo ed è favorito. I nostri obiettivi? Naturalmente ci poniamo degli obiettivi tecnici, ma anche morali. Il Marina di Ragusa è una società che può stare in questo campionato, quindi il mantenimento della categoria e credo che abiamo tutti i mezzi per farlo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *