TRASFERTA

Nola-Palermo: info biglietti

Nola-Palermo: info biglietti



 

 

In vista della sfida in programma domenica tra Nola e Palermo allo stadio "Sporting Club", sono state rese note le modalità e i prezzi per l'acquisto dei tagliandi.

 

Di seguito le info pubblicate dalla società campana: 

 

La società ha indetto la Giornata Bianconera: il biglietto è acquistabile al costo di 15€ (a questi bisognerà aggiungere 2€ di commissione). Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni, nonché per gli abbonati Gold e Premium. Previsto un premio fedeltà per tutti i tifosi che acquisteranno e conserveranno il biglietto di Nola – Palermo.
Il biglietto è acquistabile in prevendita da Docatour per i tifosi di casa, mentre per i tifosi rosanero, presso il punto vendita Tabaccheria Sgarlata Ettore (Corso Tukory 145, Palermo). Biglietti acquistabili anche online sulla piattaforma
www.go2.it : saranno nominativi e quelli riservati ai locali non potranno essere acquistati dai residenti in provincia di Palermo.

I biglietti saranno disponibili, sia in prevendita che online, a partire da questo pomeriggio (mercoledì 23 ottobre 2019).

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *