DOPPIO EX

Nocerino: «Se Mirri vuole potrei
chiudere la carriera a Palermo»

Nocerino: «Se Mirri vuole potrei chiudere la carriera a Palermo»



 

Sulla Gazzetta dello Sport c'è un'intervista interessante di Fabrizio Vitale al doppio ex di Palermo e Messina, Antonio Nocerino, il quale esordì in A proprio a Messina, ma che fece grandi cose a Palermo. Nocerino ha parlato anche delle sue avventure del passato e non nasconde che vorrebbe fare ritorno nel capoluogo siciliano:

 

«Messina mi permise di conoscere la Serie A, anche se solo per sei mesi. Palermo fu la mia consacrazione, ma anche l’amore per una piazza da dove non me ne sarei mai andato - ha detto Nocerino -. É la squadra che più mi è rimasta nel cuore. La Serie D? Io segue sempre e vedo i risultati, conosco Castagnini e Sagramola e mi piacerebbe tanto conoscere il presidente Mirri. Fisicamente sto bene: se chiamasse il Palermo sarebbe bello perché potrei chiudere il cerchio».

 

PASSATO ROSANERO

«Avevo l’ultimo anno di contratto, ma Zamparini mi voleva vendere a tutti i costi. Non ho mai capito perché. Comincia il ritiro, ma partii per la Nazionale. Sogliano mi disse che al rientro avremmo parlato del mio rinnovo e invece mi vendette al Milan per 500 mila euro. Se mi avessero dato la possibilità di scegliere, avrei detto Palermo. Avevo provato a tornare, c’era Iachini e glielo chiesi ma capì che Zamparini non ne voleva sapere. Ha fatto grandi cose, ma ha chiuso nel peggiore dei modi. Ciò che si semina si raccoglie. Se hai una caduta verticale è per la mancanza di programmazione. Significa che nei momenti di minore disponibilità finanziaria non si sarebbe dovuto fare il passo più lungo della gamba».


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

A tutto Malaury Martin: «Qui per vincere e andare in C»

 

 

Coralli: «Affronteremo il Palermo con il coltello tra i denti»






2 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 19 giorni fa

    E' un anno che non gioca, bisogna vedere la condizione atletica

  2. GINO 19 giorni fa

    Un consiglio al Presidente MIRRI : NON fatevi scappare l ' occasione di far tornare a Palermo il grande NOCERINO amato e benvoluto dai tifosi palermitani !

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *