PRIMA GIORNATA

Niente rinvio: Marsala-Palermo
al «Lombardo Angotta»

Niente rinvio: Marsala-Palermo al «Lombardo Angotta»



Marsala-Palermo si giocherà regolarmente giorno 1 settembre, e quasi sicuramente allo stadio "Lombardo Angotta". Stando a quanto riportato da Repubblica il dipartimento interregionale ha confermato il regolare svolgimento delle partite in programma domenica, mettendo a tacere le voci sorte negli ultimi giorni circa il possibile rinvio dell'intera giornata del girone I di Serie D. Inoltre il manto erboso dello stadio del Marsala, grazie anche alle piogge di ieri, ha accelerato ulteriormente il processo di recupero e aumentano le possibilità di arrivare in condizioni dignitose in vista del match contro i rosa.

 

Nel frattempo la commissione prefettizia sta eseguendo il sopralluogo della struttura per verificarne l'agibilità ed eventualmente concedere il nullaosta all'apertura della curva. In questo caso sarà possibile dirottare i tifosi della squadra di casa in quel settore per concedere l'intera gradinata ai tifosi del Palermo, aumentando la capienza totale del "Lombardo Angotta" da 4800 posti a circa 7500. La società marsalese prevede il tutto esaurito per la sfida di domenica che aprirà ufficialmente i tornei di Palermo e Marsala

 

A rafforzare questa teoria e smentire le voci di un rinvio ci pensa la Lega Dilettanti con un comunicato: "In merito alle notizie diffuse in queste ore sui social network e riportate da alcuni organi di informazione circa un possibile rinvio della prima giornata del Girone I, il Dipartimento Interregionale smentisce in modo categorico qualsiasi voce a riguardo e conferma che il campionato inizierà regolarmente per tutti i gironi domenica 1 settembre".






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 19 giorni fa

    La cosa assurda è che il Palermo ha chiesto di giocare la prima in trasferta per il campo e adesso ci ritroviamo a giocare in un campo di patate, allora era meglio iniziare in casa visto che il Barbera è in discrete condizioni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *