MERCATO

Niente Palermo per Balogh
firma con l'Hull City

Niente Palermo per Balogh, firma con l'Hull City

 

In questi giorni stanno girando tanti nomi sul prossimo attaccante del Palermo. La società pescherà sicuramente dagli svincolati e fra i tanti nomi c'era anche quello di Norbert Balogh. L'ungherese è rimasto senza squadra dopo la sua esperienza annuale con l'Apoel Nicosia in Cipro e Palermo poteva essere una soluzione nonostante la categoria, ma questa opzione è ufficialmente sfumata.

 

L'attaccante ha firmato con l'Hull City un contratto annuale con opzione per il secondo dopo un periodo in prova col club della seconda divisione inglese. Ad annunciarlo proprio l'Hull City, adesso Balogh potrà dimostrare il suo talento in Inghilterra.






26 commenti

  1. Totuccione 33 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  2. Pahull 33 giorni fa

    X Aggregazione galattica. Spero il tuo commento sia ironico, perché altrimenti non capisci una m***a di calcio. Ti ricordo che l'Hull City è la squadra che acquistó Abel e ti posso assicurare che una discreta squadra di Seconda divisione, come la chiami tu (si chiama Championship, campione), può b*****e tranquillamente almeno metà delle squadre della nostra serie A. Fattelo dire da uno che ha visto tutte le partite dell'Hull City degli ultimi tre anni. Quasi tutte le squadre di Championship (Hull City compresa) hanno almeno due tre giocatori che giocano in nazionale.

  3. Tony 33 giorni fa

    Rubini sono anni che tacci chiunque non sia d'accordo con la tua adorazione nei confronti dell'indagato di essere giginiello...qui l'unico che usa i multinick sei tu.. salutami pissi pissi e palermolibera? solo per citare gli ultimi due..

  4. Rosanero doc 33 giorni fa

    Schifio! Viene di lanzarisi! 'nkia tifusi. Itivi a sdivacari na atta muaitta nta facci!

  5. Rubini 33 giorni fa

    Fai confusione, ‘Tony’, di tempi e di fatti. Fai solo caciara. Tempo perso, è inutile, come sempre. Distanza, GIGIniel! GIGI tutto maiuscolo.

  6. A proposito di raziocinio 33 giorni fa

    Uno stralcio dei tanti commenti di agregaz. Lame, no scusate di marcello lima mike, no scusate ho fatto confusione volevo dire di palermox, e che cacchio che confusione ufffffaaaa eheheh di di di ah ecco rubini... Questo NON DIMENTICO e non dimenticherò, come non dimentico i vostri Nick, di allora e i tanti di oggi, nomignoli, tracce inconfondibili dei nemici del Palermo e di Palermo. Raziocinamente analizzando queste parole nn vi viene il dubbio tale tale che forse forse .....pari propriu iddu?? ....

  7. elettricista di vergiate 33 giorni fa

    mi aiutava a canciare i lampadine....ma adesso siamo in spending review...tutto in botox e avvocati

  8. Rubini 34 giorni fa

    ‘Stavamo in B’. Vero, sotto un certo Sensi (e un inciucio politico, che non guasta mai, targato D’Antoni). Il presidente della Roma, che s’era messo in testa di fare del Palermo una società satellite (una colonia?) della Magica (‘dimme chi è, che me fa sentì importante...’). Breve durata, una B ‘conquistata’ a fatica e grazie ad un portiere dell’Avellino. Come fu poi breve la carriera di allenatore di Pruzzo, il viaggio da Roma a Palermo, dove però era già approdato il Barbaro Zampa, con un bastimento carico carico di giocatori, accolto dallo sventolio di migliaia di fazzoletti rosanero.

  9. Tony 34 giorni fa

    Rubini capisco che la tua é una posizione difficile però nessun perito del tribunale ha mai parlato di bilancio virtuoso tra i migliori della serie A. Queste sono le corbellerie che dichiarava lui ,bilancio talmente virtuoso che non c'erano manco più soldi degli stipendi a campionato in corso,che da un anno non pagavano manco il giardiniere e lo speaker e con 20 mln di credito di Alyssa che ovviamente nessuno ha mai pagato visto che lui è evaporato prima scaricandolo prima agli inglesi e poi ai tuttolomondo.parlando pure di ultimo regalo alla città..ma di che stiamo parlando??

  10. Rubini 34 giorni fa

    Non rinnego i miei nick passati. Mai nascosto, neanche nelle fotografie, anzi sempre disponibile, all’accoglienza e alla partecipazione. E se ho un merito è quello di non prendermi mai (troppo) sul serio, di fregarmene dei miei nick. Zamparini? Sempre detto, senza di lui il Nulla, ora è a tutti evidente. Dopo tanto tempo, quest’anno non seguirò il Palermo (facciamo finta che questo sia il Palermo). Più che Dazn poté Eleven. Ps Usurpare il trono? ‘Usurpare’ fa pensare ad un’azione violenta, l’avvento di Mirri ad una Prima Comunione, con un fanciullo condotto per mano.

  11. Fabio 34 giorni fa

    Alla facciazza degli attassatori come te siamo primi a punteggio pieno... Nel frattempo tu fatti il fegato marcio a renderti conto che senza l'indagato a Palermo il calcio continua.

  12. Tony 34 giorni fa

    Ci vuole coraggio a parlare di nemici del Palermo, uno che tifava solo zamparini e ora fa lo hater della nuova società con decine di messaggi al giorno. Chissà per colpa di chi siamo finiti nel calcio che non conta, stavamo in serie B prima dell'avvento del Messia. Pure del tuo ci ricordiamo nick, hai voglia di inventartene di nuovi o di lodare il tuo precedente.

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    La competenza calcistica dei tifosi palermitani è sempre stata eccellente. E infatti in Eccellenza finiremo.

  14. Rubini 34 giorni fa

    Balogh, quali amiconi? ‘Gli amiconi slavi’. Pensa che mentalità, senti come parlano, chi parla male, vive male, pensa male! Anche i conti relativi a Balogh finiti, con ogni evidenza, sotto la lente dei TRE periti, di TRE diverse città, NOMINATI dal Tribunale. Che definirono alla fine il Palermo SOCIETÀ VIRTUOSA, al pari delle migliori della Serie A! Adesso andrà in onda il seguito di questa saga, che per adesso ha sempre visto Zamparini VITTORIOSO, anche davanti alla CASSAZIONE.

  15. Rubini 34 giorni fa

    Avete fischiato Cavani ( pieri stuoirti, si mancia i gol), Pastore (u Kakà ri sta mi...a) Dybala (12 milioni buttati ntu ciessu) Gasperini ( u barbiere) Guidolin (u monaco, Scantulin). Nell’episodio di Guana, contro la Fiorentina, vi schieraste subito dalla parte di Prandelli e di Mutu. Questo NON DIMENTICO e non dimenticherò, come non dimentico i vostri Nick, di allora e i tanti di oggi, nomignoli, tracce inconfondibili dei nemici del Palermo e di Palermo. Ps Onore al tifoso Adriano.

  16. Tony 34 giorni fa

    No balogh fu una delle operazioni puzzolenti dell'indagato. Dichiaró che lo pagó 5 mln , come al solito fu sbugiardato dopo poco dal presidente della squadra ungherese che stizzito rivelò che a lui erano andati 2.2 mln di euro.allora per rimediare alla figura di me... maldestramente se ne uscì che aveva contato pure lo stipendio per 5 anni. Poi si scoprì dai bilanci che veramente era costato 5 mln ma gli altri 2.8 mln erano finiti come mediazione nelle tasche dei suoi amiconi slavi. Nel calcio si è mai visto che i costi per le commissioni agli agenti superano il 100% del cartellino.

  17. Chi non salta è zamparini 34 giorni fa

    Balogh (il nuovo cavani, non dimentichiamolo MAI) più che la palermitanità dovrebbe comprendere la croatitudine, visto che è costato solo 500.000 euro più due milioni di commissioni agli amici croati del friulo-truffaldo. Io l'avrei fatto accasare all'Haiduk di Spalato. che ingratitudine!

  18. Rubini 34 giorni fa

    In prima pagina, La Repubblica on Line/Tv: ‘’Colpo di classe al 90’, l’incredibile gol del ex Palermo Zahavi nel campionato cinese, Super League’’ Zahavi? ma chi, u friguellino, a riesca, se vabbè, giusto nu campionato cinese! Ps Serie D, a vita!!

  19. Fabio 34 giorni fa

    Meno male che ce lo siamo scansati. Sulla Trinità del solito personaggio stendiamo un velo pietoso, che esistenza triste ogni giorno a sputare veleno su Mirri, compatiamolo nella sua testa ha usurpato il trono del suo idolo, come ha osato?

  20. Rubini 34 giorni fa

    Hully City? Avevo capito Hally Gulli! Lo ballavate voi, l’Hally Gulli? Io si... ‘se prima ero solo a ballare l'Hally Gulli (Galli) adesso siamo in due a ballare l’Hally Gulli...’.Edoardo Vianello: ‘Hally Gulli in dieci’ ( forse mancava anche a lui un buon centravanti, di movimento). 1963. Nel Palermo, sceso in B, il centravanti era Postiglione, Fernando era stato ceduto. Non era certo Fernando, ma per me era il Centravanti (o Centrattacco) del Palermo.

  21. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    E comunque non è un caso che sia finito nella scadente seconda divisione inglese. In GB non immaginano neanche il livello della Serie D, benché la BBC li abbia già messi in guardia...

  22. Palermoforever? 34 giorni fa

    Scarsissimo. La Mirriese per questo lo cercava.

  23. AntiZampariniForEver 34 giorni fa

    Almeno Balogh non essendo Italiano e soprattutto Siciliano non ci comprende mi pare ovvio, mentre io non comprendo certi soggetti che SE SONO siciliani/Palermitani e scrivono in questo modo significa soltanto una cosa: Hanno un perenne disagio interiore che li porta a rinnegare chi sono. Mostriamo compassione per tali soggetti ed andiamo avanti! #OltreLaCategoria

  24. noitifosidelpalermo.jimdo 34 giorni fa

    Attaccante scarsissimo, negli ultimi 5 anni ha fatto tre gol.....

  25. Francesco 70 34 giorni fa

    Uno dei tantissimi cessi,dell'era Zamparini...

  26. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    Balogh non riesce a comprendere la Palermitanità.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *