FOTO

Nazionale: Italia a Palermo
con una nuova maglia

Nazionale: Italia a Palermo con una nuova maglia



In occasione delle sfide contro Bosnia e Armenia (che andrà in scena a Palermo), in programma rispettivamente venerdì 15 novembre e lunedì 18 novembre, la Nazionale Azzurra indosserà una nuova maglia.

 

In occasione delle due ultime gare contro la Bosnia Erzegovina e l’Armenia -scrive il sito della FIGC- valide per le qualificazioni a EURO 2020, la Nazionale indosserà il nuovo kit Away.

PUMA Football, con l’obiettivo di continuare a celebrare l’influenza dell’Italia nel calcio e il suo ruolo guida nella cultura internazionale, presenterà oggi il nuovo kit Away 2020 delle Nazionali italiane, che unisce un design moderno ad un’ispirazione rinascimentale, integrandoli nella classica maglia bianca, seguendo l’ispirazione dell’ultimo kit Renaissance.

Il design offre un look elegante, tipicamente italiano, che fonde la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale, con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori in vista dei prossimi impegni europei e mondiali.

Il nuovo Away kit 2020 dell’Italia sarà disponibile a livello globale online sul sito FIGCstore.com, PUMA.com e presso selezionati sport retailers.






3 commenti

  1. exolo 30 giorni fa

    La Palermo sportiva tifa x la nazionale.

  2. Ignifugo 30 giorni fa

    Propongo che la nazionale giochi con la maglia della squadra della città che la ospita. Se ci sono 2 squadre si crea un mix apposito. Che ne pensate?

  3. Yes 30 giorni fa

    Si però adesso c'è la stanno atturrando. Verde poi grigia... Già della nazionale frega poco, poi insistono conati cambi maglia. Immotivati.... Per cortesia compratelo due di ste magliette così sono contenti e a finisciunu

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *