COMUNICATO

Nasce il Comitato per
la rinascita rosanero

Nasce il Comitato per la rinascita rosanero



 

Comunicato Stampa 

 

Nasce il Comitato per la rinascita rosanero! 


Chieste le dimissioni di Albanese anche dalle cariche alla Camera di Commercio ed espressa piena solidarietà ai dipendenti della Palermo calcio. 

 

Si è costituito oggi a Palermo il Comitato per la rinascita rosanero.

Ne fanno parte: Monica Catalano, Dario Gallo, Lorenzo Marchese, Cettina Pellitteri, Flavia Santoro e Ninni Terminelli. 


Il Comitato chiede le immediate dimissioni dalla società e dalle cariche occupate in Camera di Commercio e Confindustria di Alessandro Albanese per il totale fallimento del ruolo di garante, culminato nella mancata iscrizione al campionato di Serie B. 


Esprime il più forte sostegno ai dipendenti della società rosanero, investiti da una condizione di pericolosa incertezza sul loro futuro lavorativo. 
Chiede a gran voce che venga garantito l’utilizzo dei colori rosanero e una denominazione che includa il nome della città per la nuova società che sarà incaricata di far rinascere il calcio a Palermo. 


Si rende disponibile ad agire per favorire l’attivazione di un azionariato popolare che proietti anche il mondo dei tifosi nel futuro societario con un legittimo ruolo di controllo. 
Gli avvocati Monica Catalano, Dario Gallo, Lorenzo Marchese e Ninni Terminelli infine lavoreranno allo studio delle azioni messe in essere dalla Arkus nella mancata iscrizione al campionato di Serie B per verificare se esistano i presupposti per intraprendere conseguenti azioni legali risarcitorie, a nome dei tifosi. 


Tutti i tifosi che lo vorranno potranno aderire alle iniziative del Comitato per la rinascita rosanero, dando il proprio contributo per ricostruire il calcio a Palermo.






7 commenti

  1. orogranata 86 giorni fa

    chiedere a Tacopina se qualche italo americano con i soldi veri vuole investire...ha già trovato il presidente della Roma e quello del Bologna e non mi sembra siano messe male come società...in Italia non c'è da fidarsi...la piazza di Palermo sarebbe molto ambita...

  2. Maluchiffari 86 giorni fa

    Il Comitato per la rinascita è costituito dagli avvocati che si propongono per le azioni legali. Interessante.

  3. Torakiki 86 giorni fa

    Dovrebbe essere intitolato alla de Angeli perché la dobbiamo ringraziare di aver ceduto ad Arkus

  4. Rubini 86 giorni fa

    Sempre gli stessi nomi. Le stesse facce. Sono gli stessi che appena qualche giorno fa inveivano contro Belata, ché il Palermo aveva DIRITTO all'iscrizione, irrisorio il debito con la Lega. Gli avvocati che volevano fare chiarezza sui conti di tutte le Società, di Serie A e di serie B, con denunce e petizioni. 'Giornalisti' che adesso rivelano, con gran tempismo, le 'verità segrete', ma che non disdegnavano di farsi i belli selfie, con la 'Proprietà', nei saloni del Mondello Palace. Invitando i tifosi alla pazienza, per farla lavorare con serenità. Basta, ARIA NUOVA, ma COMPLETAMENTE NUOVA.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 86 giorni fa

    Ottima iniziativa!

  6. se ne vedon delle belle 86 giorni fa

    RIFONDAZIONE ROSANERO

  7. EnricoG 86 giorni fa

    State facendo s*******e,aspettate,prima la societa'ARKUS,la ragione verrà'a galla

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *