MERCATO

Mirko Velardi ricomincia
dall'Eccellenza

Mirko Velardi ricomincia dall'Eccellenza

 

Aveva iniziato la preparazione estiva con il Marina di Ragusa per affrontare la stagione di Serie D, a pochi giorni prima del campionato però è stato svincolato non giocando per ben tre mesi. Adesso Mirko Velardi ha trovato squadra e potrà ricominciare a giocare con la riapertura del mercato per i dilettanti. Infatti, Velardi si è accordato con la Don Carlo Misilmeri, che milita nel campionato d'Eccellenza. Ecco il comunicato della società:

 

"La Don Carlo Misilmeri-La Braciera annuncia l’ingaggio di Francesco Mirko Velardi. Centrocampista classe 1988, Velardi non ha davvero bisogno di presentazioni. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con cui ha fatto parte della prima squadra nella stagione 2007/2008, Mirko ha girato la Sicilia e l’Italia in oltre dieci anni di calcio professionistico e dilettantistico. Basti menzionare le sue esperienze con Foggia, Modena, Pescara, Paganese, Como e Monza. Velardi è reduce dalla prima parte di stagione tra le fila del Marina di Ragusa, club neopromosso in serie D".






1 commento

  1. GINO 5 giorni fa

    Auguri a Questo bravissimo calciatore ex Palermo , e periamo continui a giocare per molti anni ancora a grandi livelli , poichè ne ha i mezzi e le capacità .

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *