VERSO IL RITIRO

Mercato Palermo, spunta un nome
nuovo per il centrocampo

Mercato Palermo, spunta un nome nuovo per il centrocampo



Continuano i movimenti della SSD Palermo per allestire la rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie D. Il ds Castagnini in sinergia con l'ad Sagramola stanno mettendo a segno i primi colpi di mercato per consegnare a Rosario Pergolizzi una rosa competitiva per raggiungere l'obiettivo promozione. 

 

Dopo i colpi Peretti, Santana e Ricciardo i rosa, stando a quanto riportato da TuttoSerieD.com ha messo nel mirino Andrea Montanari. Centrocampista centrale classe 1987, Montanari viene da un'ottima stagione nel Rimini in Serie C e rappresenterebbe un colpo di notevole spessore per la categoria dilettanti. Bellaria, Marcianise, Valenzana e Castel Rigone le altre squadre di Serie C nel curriculum del nuovo obiettivo dei rosa, che in D si è invece messo in mostra con le maglie di Russi, Foligno, Piacenza e Virtus Castelfranco. 

 

Nel frattempo il Palermo non perde di vista Cristian Agnelli e Francesco Bolzoni: se per il primo ci sarebbe in atto una vera e propria asta con il Casarano, il secondo non rientrerebbe più nei piani del Bari in Serie C e starebbe seriamente valutando la possibilità di ritornare in rosa a distanza di tre anni dalla sua ultima esperienza in Sicilia.  







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *