PARTENZA

Mercato Palermo, Nestorovski
ad un passo dall'Udinese

Mercato Palermo, Nestorovski ad un passo dall'Udinese



Dopo Mato Jajalo l'Udinese pesca ancora in casa Palermo: pare infatti che manchi soltanto l'ufficialità per il passaggio di Ilija Nestorovski in bianconero. Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà il giocatore macedone avrebbe già firmato un contratto di tre anni con l'opzione per il quarto ad un milione di euro annui più bonus. Trattativa lampo quella della società friulana, che in 12 ore ha battuto la concorrenza di Bologna e Torino aggiudicandosi le prestazioni del bomber macedone, che dopo due stagioni di cadetteria in maglia rosanero ritrova la Serie A.  

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo, inizia la
settimana più lunga

 

Palermo, c'è chi pensa
al futuro

 

Palermo, Sporting Network. 
Comunicato Ufficiale

 

Ferrero: «Da mesi sono
in contatto con Mirri»






7 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 83 giorni fa

    Gli sciacalli volano sopra la carcassa Palermo......

  2. Maluchiffari 83 giorni fa

    @Aggregazione Galattica Lame Rotanti Vazquez sempre lento e Dybala ombrello 'i sita! Per non parlare di Cavani che si mangiava i gol e PastoreTedesco! E di quella faccia scontenta di Ilicic? Ne vogliamo parlare!? Finalmente liberi! Finalmente fallimento e serie D!

  3. A proposito di raziocinio 83 giorni fa

    Premesso frega nulla. Certo fossi un tifoso dell'Udinese sarei veramente allegro se magari aggiungiamo btigrnoli in porta ma si abbondiamo rajkovic al centro difesa, jajalo a centrocampo, nestorosky in attacco ora si che l'Udinese farà un campionato da vertice....una corazzata in serie A non ce che dire

  4. Francesco Zoida 83 giorni fa

    Vasquez e dybala sono di un 'altro pianeta!

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 83 giorni fa

    Era ora! Nessuno a Palermo, tra i tifosi veraci, voleva le cosiddette resche slave. E, senza paragonarlo ad altri, nessuno voleva Vasquez o Dybala.

  6. Francesco 70 83 giorni fa

    Se tra qualche giorno la Lega e la Covisoc,decideranno che il Palermo non potrà iscriversi per le vicende ben note,tutti i calciatori potranno svincolarsi,ed accasarsi dove vogliono.Ormai direi pura formalità.

  7. Torakiki 83 giorni fa

    É sotto contratto ancora, non credo che sia legale firmare per un altra squadra

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *