DS LECCE

Meluso su Felici: «Seguiamo
la crescita del ragazzo»

Meluso su Felici: «Seguiamo la crescita del ragazzo»



 

Mattia Felici ha cominciato bene questa stagione conquistando tutti: dall'allenatore ai tifosi. Ancora ilgol non è arrivato in gare ufficiale, ma l'attaccante sta sfornando assist importanti finora dimostrando di essere uno dei giovani più interessanti che il Palermo sta facendo vedere. 

 

Tuttavia, il classe 2001 è di proprietà del Lecce e il suo profilo è molto seguito dalla società pugliese. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato il direttore sportivo Meluso proprio su Felici: 

 

«Stiamo seguendo con attenzione la crescita di Mattia. e non possiamo che essere soddisfatti di ciò che sta facendo. Credo si sia ritagliato uno spazio importante, e non solo perché è un 2001, ma anche per quello che fa vedere in campo partita dopo partita. Conosciamo bene il ragazzo e le sue potenzialità. Mattia deve solo mantenere i piedi ben saldi per terra - ha detto Meluso - Ancora a secco? Il gol prima o poi arriverà, ha sempre segnato, e comunque mi pare che al di là del gol stia dando un contributo prezioso al Palermo. Il futuro?  Siamo appena ad inizio stagione, queste valutazioni si fanno in primavera. Intanto speriamo che tutto vada per il verso giusto e poi, a marzo o aprile, con Sagramola affronteremo eventualmente l’argomento».






1 commento

  1. zyz 30 giorni fa

    E noi facciamo questo regalo ai traditori leccesi ed affossiamo in nostro Rizzo Pinna, che schifo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *