ULTIM'ORA

Maurizio Zamparini
torna libero

Maurizio Zamparini torna libero

 

Dopo quasi sette mesi, l'ex patron del Palermo Maurizio Zamparini torna in libertà.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sono stati revocati gli arresti domiciari a cui l'imprenditore friulano era stato costretto dal 25 gennaio scorso, quando la Cassazione aveva respinto il ricorso presentato dai suoi legali. La misura cautelare era arrivata nell'ambito dell'inchiesta sulle irregolarità nei bilanci del club rosanero. 

 

Il 18 settembre l'ex patron rosanero andrà a processo per difendersi dalle accuse di falso in bilancio e false comunicazioni sociali.

 






5 commenti

  1. Rubini 87 giorni fa

    Ciao Maurizio, dai, niente ci fu. Scusa, che c’hai una milionata ra ‘mprestarimi? Ma no, tutto bene, solo un imprevisto, due, tre mesi, che si inizia a carburare, una cordata, l’altra, l’azionariato popolare, la pubblicità, un ventimila abbonamenti, almeno, e sistemo tutto, scientifico! Fai uno e duecento va’, che mi sto più tranquillo.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 87 giorni fa

    Una tifoseria, o meglio, una parte di essa, che demonizza il suo Presidente migliore, dai risultati strabilianti se paragonati al passato, e si mostra invece teneramente indulgente con Fabrizio Miccoli. Poveri noi.

  3. Palermitano 87 giorni fa

    VERGOGNA!!!

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 87 giorni fa

    Finalmente un'ottima notizia.

  5. AntiZampariniForEver 87 giorni fa

    Respira aaaaaaa bell'aria fresca fresca fatti una bella e lunga passiata che a Settembre ti aspettiamo a braccia aperte!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *