EX PATRON

Zamparini assolto dall'accusa di
sottrazione di beni

Maurizio Zamparini assolto dall'accusa di sottrazione di beni

Continuano le vicende giudiziarie che vedono coinvolto l'ex patron dell'U.S. Città di Palermo Maurizio Zamparini.

 

L'imprenditore friulano è stato assolto dall'accusa di sottrazione fraudolenta di beni, in relazione ad una cartella esattoriale da 22 milioni di euro, dal Tribunale di Busto Arsizio.


Tra i beni sottratti, secondo l’accusa, c’erano anche azioni del Palermo calcio. 

L'accusa, per questa vicenda che risale al 2012 quando Equitalia inviò una cartella relativa a un vecchio contenzioso, aveva chiesto 5 anni.






43 commenti

  1. chi non zompa è zampa 9 giorni fa

    P.S. la condizione del vanesio etilico è chiara: lui multinick, lui sabotatore, lui bullo di borgata, lui insultatore seriale addebita, proietta sugli altri le sue tare. Per analogia, dando dell'ignorante (su cosa poi, non si capisce) agli altri u peri 'ncritati è proprio lui. Citazioni inutili e neuroni agghiacciati come il suo biancovilla. Riposati un pò di più, preserva l'encefalo.

  2. Chi non zompa e zampa 9 giorni fa

    Etilico, a te è ignoto l'equilibrio psichico. Ti fodero, ti faccio un vestito nuovo. Puoi gettare fumo negli occhi ai demoni che ti inseguono in rete, non a me. Stai sereno, insultatore seriale. Mi fai pena. L'inconsistente dal basso della sua pochezza invece conclude l'articolo come l'ha iniziato. Nichilismo reiterato.

  3. Rubini 9 giorni fa

    Giusto. E' il solito tentativo del BLOB, 'tutti i nick'. 'Caciara' e insulti, per oscurare la notizia. Altra VITTORIA da parte di Zamparini, davanti all'unico GIUDICE che CONTA, il TRIBUNALE. Vittoria PIENA, come dimostrano le MOTIVAZIONI.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    A proposito di memoria, stiamo commentando questo articolo: 'Zamparini assolto dall'accusa di sottrazione di beni'. Per non dimenticare l'ennesima vittoria giudiziaria del miglior Presidente della storia rosanero.

  5. Rubini 9 giorni fa

    'Fidati'. ahahahahah A te è 'ignota' la lingua italiana. 'Fidati' ahahahahah Blob, fluido gelatinoso, sabotatore, 'tutti i nick'. Bullo di paese.

  6. Chi non zompa è zampa 9 giorni fa

    Mi ripugna l’idea di essere di qualcuno tanto più se si tratta di un individuo come questo vanesio Rubini multinick o piuttosto multi personalità, stiamo sconfinando nel campo psichiatrico a me ignoto. Continua a confondere i suoi antagonisti come nella camera degli specchi. Ti posso insegnare la Storia del Palermo, fidati. La mia memoria è molto più puntuale della tua. La memoria è tutto. Riposati. Ti vedo stressato...non c’è altri troll che voi due qui

  7. Ciccio 9 giorni fa

    Meno male che ci sei tu colto diversamente come avremmo fatto?

  8. Rubini 9 giorni fa

    Non ho detto 'multinick' ho detto 'tutti i nick'. Un BLOB. Non puoi dare lezioni su niente. Per un semplice motivo, non hai mai studiato, neanche la storia del Palermo e per tua -vecchia- ammissione ('tifoso bordeline') non vai allo stadio dai tempi della mancata conferma di Corrado Viciani, A.D. 1975 (Presidente Renzo Barbera). Un troll senza memoria è un troll che cade sovente precipitevolissimevolmente. Ps Anche chi NON ZOMPA, è mio. Puoi solo copiare, se ti impegni.

  9. Rubini 9 giorni fa

    @Ciccio, blob. Che vuoi fare, relazionare? Non hai mai studiato, quali 'concetti' puoi capire? Chi è che avrebbe dei 'problemi'? REDAZIONE, MODERATORI, dormite?

  10. Chi non zompa è zampa 9 giorni fa

    I vedovi sono individui separati. Questo va detto. Uno è vanesio, l’altro inconsistente. L’altro trova il primo divertente. Io li trovo entrambi deprimenti. Se poi si discute su Storia del Palermo do lezioni a tutti e due. Preoccupa il vanesio: uno che incolpa altri di multinick avendone lui il brevetto è da attenzionare

  11. Rubini 10 giorni fa

    @Aggregazione. Ormai non si può più parlare di 'multinick', E' un 'tutti i nick', un blob, che ha invaso tutto. 'Blob, il fluido che uccide', Yeaworth, 1958. Ps Grazie.

  12. Ciccio 10 giorni fa

    Fabio purtroppo ci relazioniamo con una persona che ha seri problemi Anche io ho commentato un concetto espresso da Rubini naturalmente un concetto senza alcun significato chiedendomi come mai un individuo del genere che disturba tutti non viene bannato? Indovina chi mi ha risposto Lame rotanti Propongo di fare una colletta così gli regaliamo in viaggio aVergiate

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    Non che sia così importante, ma gli amministratori di questo sito sanno perfettamente, dai dati sui numeri IP, che i miei accessi non hanno nulla in comune con quelli di @Rubini. Invito la Redazione, che finora non avevo mai interpellato, a smentirmi se non fosse così. @Rubini resta per me il commentatore più divertente, colto e più informato sulla storia del Palermo.

  14. Gallo Montesano Marcello ln 10 giorni fa

    Ulteriore prova che è in condizioni peggiori di quel che si pensa: Fabio si rivolge a Rubini ma risponde lame rotanti... che è lo stesso rubini. Non ha nemmeno logica, d'altronde si tratta di un bipolare..

  15. chi non zompa è zampa 10 giorni fa

    @Fabio, meglio lasciar perdere, già il tono tisky tosky è un programma. Non si oppone nemmeno alle ovvietà e alla debolezza del suo pensiero. Parla solo della (sua) educazione fatta di fioretto e insulta 15.000 paganti della partita del cuore per connivenza al mondo del crimine. La sua è una puerile vendetta contro chiunque (altra perla del suo evoluto pensiero) per non veder condiviso il discutibile presunto primato del suo idolo. non deve ringraziare FP ma noi che lo sopportiamo. È solo un denigratore, altro che rispetto per gli altri, non sa cos’è

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    @Fabio 'Se la sente', espressione che comprendo a fatica, 'carbone bagnato' è invece già in italiano. Non 'mi sento' alcun carbone bagnato, per dirla nel suo stile. Difendo l'operato di Maurizio Zamparini senza nascondere nulla, in quanto migliore presidente di sempre del Palermo calcio. E ribadisco di non tifare Mirriese per i motivi già descritti, attendendo una proprietà migliore. Onore a ForzaPalermo, che me lo lascia scrivere!

  17. Fabio 10 giorni fa

    Scusi signor aggregazione perché se la sente?? Ho fatto il suo nome? É carbone bagnato??? ahahahahahha

  18. FRANCESCO 10 giorni fa

    'Tracce inequivocabili: insulso, idiozia, 'compulsività', bipolare, cialtrone, piffero, odiatori, conoscitori. Sempre e solo lui, anche se può sembrare impossibile. Chi è? I don't know, ma è necessario lasciarlo solo. Non ne posso più'.Questo Rubini dice degli altri quello che fa esattamente lui ah ah ah ah, ma si può??? Per giunta non ne posso più? Cioè non ne posso più di me stesso ah ah ah ! c'ha ragione! Non si sopporta nemmeno lui ah ah ah

  19. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    @Fabio 'Viscido' è l'ennesimo insulto, che va ad aggiungersi a una lista ormai chilometrica. Lista di cui custodisco memoria scritta. Non troverà opinioni simili alla mia su altri forum perché ForzaPalermo è l'unico sito davvero libero, e che rispetta ogni posizione. Non tiferò mai per la Mirriese, come motivazione basterebbe anche soltanto la presenza di Miccoli alle Vecchie glorie. Ma tifo Palermo e attendo che Dario Mirri passi la mano, come molti, sin dalla cessione di Toni, hanno atteso che Zamparini lasciasse la Zamparinese. Se ne faccia una ragione, rimango qui e NON tifo Mirriese!

  20. Fabio 10 giorni fa

    Che poi quanto é viscido con sto finto buonismo. Attacca senza motivo Mirri e di piazza e si lamenta pure. Lo sanno tutti che é una sola persona, continua sulla strada patetica dei multinick, gli ultimi tempi moltiplicati a dismisura , per dimostrare che molti la pensano come lui. Ripeto basta guardare gli altri siti , i difensori dell'indagato sono spariti. La redazione dovrebbe mettere un freno perché rende il sito poco fruibile. Se non gli interessa il calcio in D non si capisce perché sta qui a scrivere tutto il giorno.

  21. A proposito di raziocinio 10 giorni fa

    Sono d'accordissimamente d'accordo con mister m La finale di Coppa Italia del 2011 ha segnato la storia del Palermo. Troppo pericoloso per i potenti del nostro calcio e per i loro interessi. Occorreva eliminare questo pericolo.....Pastore troppo pericoloso fu il primo che doveva sparire e x eliminarlo addirittura i servizi inviarono gli arabi (quelli veri) che con 44 gatti in fila x tre col resto di due obbligarono la vendita.....AMEN

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    Ma davvero, @Rubini? Dunque colui che ci rinfaccia da sempre di essere la stessa persona e un multinick sarebbe egli stesso un multinick? A me non importa più di tanto se qualcuno decide di presentarsi sotto diverse spoglie, quello che mi infastidisce molto è invece l'inciviltà del linguaggio. E il non accettare che possano esservi posizioni differenti dalle proprie. Anzi, come qui è stato scritto, considerare l'opinione diversa come offesa. Si chiama mancanza di capacità di confronto, che può essere anche acceso, ma deve rimanere civile e assolutamente senza insulti.

  23. chi non zompa è zampa 10 giorni fa

    L'equilibrio di Zorro infatti è mal speso. Noi abbiamo tifato per il Palermo di MZ. Lui e i pochi altri non fanno altrettanto con questo Palermo. Non tutti hanno tifato Procura né Frosinone. A lui fa comodo dire questo sapendo che non è così. E' vero piuttosto il contrario. Vedrete alla prima sconfitta del Palermo di Mirri come invaderanno il sito (peggio di ora) con espressioni di felicità. Vedrete. Cosa che li qualifica con tutto quello che ho detto prima e che non rinnego affatto. Questa è la vera differenza tra noi e loro: l'onestà mentale. Un conto è avercela con MZ ben altra col PALERMO!

  24. Fabio 10 giorni fa

    Totuccione dovrebbe essere il primo ad essere bannato, uno che pedissequamente scrive sempre e soltanto la stessa cosa serve solo ad aumentare il numero di commenti..

  25. chi non zompa è zampa 10 giorni fa

    Voi non siete la maggioranza, per fortuna. Le fa comodo confondere le acque. Questa è un altra delle sue sciocche strategie per portare acqua al suo mulino. Del resto il suo co-vedovo rubini proprio qui sotto dice esattamente quello che lei addebita ai suoi numerosissimi antagonisti, mettendo insieme - come di uno - termini diversi usati da moltissimi commentatori in questo sito. Zorro ha sicuramente ragione, ma forse non conosce la lunghissima data dalla quale lei ha cominciato a troneggiare. Se lo sapesse sarebbe stanco pure lui

  26. Fabio 10 giorni fa

    Vede signor Zorro se sto trollone non scrivesse decine di messaggi ogni giorno al solo s***o di denigrare Mirri e la nuova società di zamparini non se ne parlerebbe più proprio.

  27. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    @Zorro ha ragione, ahahahah, Totuccione for ever!

  28. Rubini 10 giorni fa

    @Aggregazione. E' sempre e ancora lui. Zorro, de Ball Close. Come Skifato, Mister M, Gallo etc.etc . etc.etc. sempre lui! un BLOB !!! Basta!

  29. Zorro 10 giorni fa

    Invito i tifosi del Palermo a un maggiore equilibrio. Non serve essere pro o contro zampa, pro o contro mirri. A questo punto occorre essere uniti per un unico obiettivo :il Palermo. Certo è che il tifoso palermitano è un po' particolare, guarda il caso Luca Toni beccato e fischiato, mentre lui venendo a Palermo ha dimostrato che è attaccato ai nostri colori, o ilicic l'unico di quelli in attività che è venuto al barbera e nessuno ha fatto questa considerazione. A proposito, manca il commento di totuccione:riscussi ri di libri. E forse ha ragione lui.

  30. Rubini 10 giorni fa

    Tracce inequivocabili: insulso, idiozia, 'compulsività', bipolare, cialtrone, piffero, odiatori, conoscitori. Sempre e solo lui, anche se può sembrare impossibile. Chi è? I don't know, ma è necessario lasciarlo solo. Non ne posso più.

  31. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    Mi felicito con @Zorro: pur non condividendo del tutto la sua posizione sono soddisfatto del suo modo rispettoso di esprimerla. Grazie! Probabilmente gli 'anti' affermeranno che @Zorro non è altro che un alias di Rubini, come del resto dicono di me. Il piatto forte della loro argomentazione è che chi è in disaccordo con loro non può essere che una sola persona: Ovosodo, Palermoforever, Yes, Maluchiffari, Rubini, io e gli altri non esistiamo. Altrimenti gli 'anti' dovrebbero ammettere di essere in minoranza...

  32. Chi non zompa è zampa 10 giorni fa

    Ho già settoo che la vera offesa non sta nel (presunto) turpiloquio ma nei concetti con i quali vengono schedati (senza alcun motivo o peggio per motivi risibili) tutti quelli a cui piace voltare pagina. Ma non posso pretendere che questi odiatori professionisti capiscano queste sottigliezze. La vera civiltà non sta (solo) nell'educazione (che pratico molto più virtuosamente di lei) quanto nell'apertura e nella serena valutazione delle cose. Che a lei manca. Le sue inutili invettive (i veri tifosi ecc. ecc. Frosinone le rivolga ad altri) mi fanno il solletico. Il vero intollerante è lei!

  33. Gallo Marcello Ln 10 giorni fa

    Stu lame rotanti era un nick che serviva al troll multinick solo per fare battute (insulse) e diversificare dal suo nick ufficiale. Ora invece scrive esattamente come lui, e addirittura i due nick si complimentano e si salutano tra loro pur essendo lo stesso bipolare che scrive servendosi dei due nick. Essendo molto limitato crede che saluti e complimenti tra i due nick possano indurre chi legge a pensare che si tratti di due commentatori. Bipolare, insulso, ingenuo più di un boy scout di 7 anni.

  34. Rubini 10 giorni fa

    @Zorro. I don't know.

  35. Zorro 10 giorni fa

    Zamparini il peggiore presidente? Se fosse colpevole di frode, appropriamenti allora si, ma se fosse innocente? Ditemi con chi il Palermo ha toccato certi traguardi e chi ha portato tanti campioni:nessuno. Ha commesso molti errori portando il Palermo su l'orlo del fallimento questo è vero, ma se fosse perché non aveva più soldi da investire e non perché fosse disonesto? In ogni caso adesso il presente è questo perciò forza Mirri forza Palermo e tutti uniti per un unico s***o:il PALERMO

  36. Rubini 11 giorni fa

    Amicus Plato, sed magis amica VERITAS.

  37. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Questa è la differenza: io non definisco servo, troll (scritto maiuscolo), rinnegato, inqualificabile, cialtrone, morboso chi tifa per la Mirriese, chi ha tifato per il Frosinone, per la Procura e ha chiamato per anni il glorioso Palermo 'Zamparinese'. Esprimo le mie opinioni senza offendere chi la pensa altrimenti. ChiNonZampa e troppi altri devono ancora apprendere questa forma di civiltà ed educazione. Ma non è mai troppo tardi, noi, i veri tifosi del Palermo, speriamo ancora nel vostro cambiamento. A tutti auguri di buona civiltà!

  38. Skifato 11 giorni fa

    Redazione, siete allucinanti!! Questi tizi che denigrano continuamente, provocano, insultano chiuque, continuate a tollerarli. Invece censurate me, che mi sono limitato a dire che sono malati, perche effettivamente disturbati. Anzi, disturbato, visto che probabilmenti si tratta di una sola persona. Compliment, da questo momento non avrete più alcun click da parte mia. Saluti

  39. chi non zompa è zampa 11 giorni fa

    L'aberrante visione di questi servi proni era quella di veder sparire il calcio da PA. No Martini? No party! Ciò che qualifica questi servi come odiatori. Preferire MZ a una necessaria ripartenza la dice lunga su questi individui. Non abbiamo scelto noi tifosi di ripartire dalla D. Lo stabiliscono le norme CONI/FIGC. Se ci troviamo lì lo dobbiamo a questa gente: MZ, Truffolomondo, De Angelis. Chi ignora questo è in malafede. Come è malafede pensare di non poter esprimere opinioni diverse. E' vero esattamente il contrario, vista la compulsività con cui provocano AD OGNI ARTICOLO. VERGOGNA!

  40. Chi non zompa è zampa 11 giorni fa

    L'idolatria prona verso MZ si trasforma in denigrazione e odio nei confronti dei propri colori e della nuova società. Tecnicamente, in un sito che si chiama FP, queste sono parole morbose da TROLL. Moralmente è essere rinnegati. Il peggior presidente della storia del Palermo, ha dato oggi soddisfazione ad un suo servo. E' atteso da ben altre vicende che ci riguardano più da vicino, come tifosi. Sarebbe giusto che pagasse se venisse provata la sua evidente tendenza a delinquere. Attendiamo con calma. In quel caso una fragorosa cascata di friski&pirita sommergerà questi inqualificabili individui

  41. Fabio 11 giorni fa

    Ahahahahahha mancava il complottista....il poteri forti lo obbligavano a fare porcherie tipo Alyssa ... solo in sto sito si trovano gli irriducibili giapponesi, negli altri si sono estinti

  42. Mister M 11 giorni fa

    La finale di Coppa Italia del 2011 ha segnato la storia del Palermo. Troppo pericoloso per i potenti del nostro calcio e per i loro interessi. Occorreva eliminare questo pericolo. Si è iniziato con Zamparini per finire con l'intero sodalizio.

  43. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Che dire? L'ennesima vittoria giudiziaria di Maurizio Zamparini, il miglior presidente della storia rosanero... Una sonora risata seppellirà i suoi detrattori, intanto rido io: ahahahah!! Continuate pure a tifare Mirriese e a bearvi dei campi di pascolo (non Pascoli, purtroppo) della Serie D, aspettando trepidanti il prossimo articolo della BBC sullo scontro al vertice Mirriese - BiancoVilla (bellu agghiacciatu, saluti a Rubini)... Ahahahah!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *