GAZZETTA DELLO SPORT

Mauri, Langella e Silipo
Nuovi gol per il Palermo

Mauri, Langella e Silipo. Nuovi gol per il Palermo



 

 

La vittoria sofferta contro il Marsala ha fatto emergere alcuni lati positivi del Palermo.

 

La formazione di Pergolizzi, tornata alla vittoria dopo il pareggio contro il Troina prima della sosta, ha trovato i tre punti grazie alle reti di Mauri, Langella e del neoacquisto Silipo.

 

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla proprio dei gol realizzati dal Palermo nella sfida contro il Marsala.

 

«Mauri, Langella, Silipo, tre prime volte per salutare il 2020, tre storie diverse confluite nella fondamentale vittoria con il Marsala. Due alternative e un esordiente,tutti e tre alla ricerca di uno spazio più stabile nell’undici titolare. Il calcio regala anche trame affascinanti, perché ognuno di loro, andando a segno, ha visto una sorta di liberazione: Mauri da protagonista assoluto in serie C con la Lucchese si è ritrovato gregario in Serie D, Langella vincente a Bari come migliore giovane della Serie D dello scorso anno ha stentato a trovare una collocazione fissa dal primo minuto e poi c’è Silipo che ha scritto una vera e propria favola, trovando un gol spettacolare all’esordio con la nuova maglia».

 

Nella storia del Palermo solo Cavani e Djurdevic hanno trovato il gol alla loro prima gara con la maglia del Palermo.

Silipo, giocatore classe 2001 proveniente dalla Primavera della Roma, potrebbe essere l’arma in più a disposizione di Pergolizzi per la lotta alla promozione in Serie C.

 

 

 






1 commento

  1. Bugia 12 giorni fa

    Forse tocca anche a loro...kraja/martin involuti, Ficarrotta bravo ma evanescente. Mauri mi ha impressionato, per tecnica e lentezza.... E...Più spazio a RizzoPinna.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *