GLI AVVERSARI

Marsala, ufficiale l'acquisto
del portiere Noto

Marsala, ufficiale l'acquisto del portiere Noto



Manca poco allo start della nuova stagione per il Palermo Calcio che nella giornata di oggi saluterà Petralia Sottana per continuare in città l’avvicinamento alla data di inizio del campionato. L’esordio sarà con il botto: infatti, i rosanero partiranno dalla delicata trasferta di Marsala.

La compagine trapanese sta rinforzando notevolmente la propria rosa nell’intento di disputare un torneo da protagonista.

In tal senso, attraverso un comunicato ufficiale, il Marsala ha annunciato l’acquisto del portiere Alessandro Noto proveniente dalla Sicula Leonzio e accasatosi nella cittadina trapanese con la formula del prestito.

 

La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica di aver perfezionato il tesseramento del portiere classe 2001 Alessandro Noto. Atleta trapanese, Noto muove i primi passi con il Paceco 1976, società con la quale, giovanissimo, si toglie il lusso di mettere a referto 11 presenze in Serie D. Nell’estate del 2018 arriva l’acquisto da parte della Sicula Leonzio (Serie C Girone C), che lo gira in prestito prima al Casarano (Eccellenza Puglia), poi al Marina di Ragusa (Eccellenza Sicilia Girone B).

Adesso, l’arrivo in prestito fino al 30.06.2020 con diritto di riscatto dalla Sicula Leonzio (Serie C Girone C).

Al giovane portiere, i migliori auguri di uno splendido futuro a Marsala da parte della Società

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *