PROSSIMI AVVERSARI

Marsala, Terranova: «Dobbiamo
cambiare mentalità»

Marsala, Terranova: «Dobbiamo cambiare mentalità»

 

Alla ripresa del campionato il Palermo affronterà il Marsala per la prima giornata del girone di ritorno. Marsala che viene da una sconfitta deludente a Biancavilla, a Radio Itaca, il suo allenatore Nicola Terranova ha commentato così:

 

«Ho visto una prestazione deludente della mia squadra nel primo tempo: abbiamo subìto gol e rischiato di prendere il raddoppio dagli avversari - ha detto Terranova -. Nel secondo tempo invece ho visto una squadra che ha messo un po' più di rabbia. Però è chiaro che se non cambiamo passo e mentalità la strada verso la salvezza sarà difficile. Abbiamo provato a cambiare qualcosina in campo durante la gara e ho cercato di mettere più giocatori offensivi, ma ne è scaturita una squadra che non aveva uno sviluppo molto fluido. C'è molto da lavorare, mi aspetto qualcosa di più da me stesso e soprattutto dai miei giocatori».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *