PRIMA GIORNATA

Marsala, stadio e settore ospiti
parla il presidente Cottone

Marsala, stadio e settore ospiti: parla il presidente Cottone

Si avvicina il giorno dell'esordio del nuovo Palermo in Serie D contro il Marsala ma continua a destare preoccupazioni lo stato dello stadio "Lombardo Angotta". La struttura che dovrebbe ospitare i rosa per la prima giornata di campionato è ancora in condizioni critiche e il rischio che non si arrivi a renderlo in tempo praticabile rimane reale. Di tutt'altro parere è invece il presidente del Marsala Domenico Cottone, che intervistato da Repubblica ha parlato anche del capitolo settore ospiti, già tutto esaurito ma destinato ad ampliarsi: 

 

«La semina è avvenuta sulla sabbia. Abbiamo affidato i lavori alla ditta Palumbo, la stessa che cura il manto erboso del ‘ Barbera'. Mi hanno garantito che in tempo, entro domenica prossima, dalla sabbia sarà venuta fuori l'erba necessaria per giocare. Settore ospiti? Aspettiamo la visita del Prefetto di Trapani, Tommaso Ricciardi, che dovrebbe autorizzarci ad incrementare la capienza dello stadio dagli attuali 4.500 posti a più di 7 mila. Riservando ai sostenitori rosanero tutta la gradinata, capace di 4 mila spettatori»






1 commento

  1. Mauri 20 giorni fa

    Sembra un Talebano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *