LE AVVERSARIE

Marsala scatenato sul mercato
con l'incognita stadio

Marsala scatenato sul mercato con l'incognita stadio



Si avvicina l’esordio in campionato del Palermo contro il Marsala.

In tal senso la squadra guidata dal tecnico Giannusa - scrive Il Giornale di Sicilia - continua la preparazione per presentarsi nel migliore dei modi al derby contro i rosanero.

«Sarà per noi un esordio quasi al buio quello da cui siamo attesi contro la super corazzata Palermo che, pian piano, sta mettendo su un organico di qualità per potere onorare quel ruolo di grande protagonista che le assegna il campionato.

Ci stiamo preparando con la dovuta concentrazione provando e riprovando i nostri schemi. Ma sottolineo che è un Marsala massicciamente rinnovato (soltanto quattro confermati: i due bomber Manfrè e Balistreri e i due giovanissimi Giordano e Vellutato, ndr) e che l’organico va completato».

 

Così il tecnico del Marsala che al quotidiano siciliano ha voluto precisare come la sua squadra sia ancora un cantiere aperto.

A proposito di rinnovamento  è stato formalizzato intanto il difensore Romeo palermitano con più di 150 presenze tra i professionisti. 

Dopo gli acquisti di Ficarotta, Castrovilli, Lauria, Di Chiara, Erbini, Lorefice, Monteleone, Ferchichi, Ogbebor e La Vardera, tra oggi e domani dovrebbero esserci altre cinque operazioni in entrata. Arriveranno Montuori, Russo, Scalisi, D’Anna e Pucci.

 

Intanto sul fronte stadio è una corsa contro il tempo: di fatto, evidenzia sempre il quotidiano di via Lincoln, oggi inizieranno i lavori per rifare il manto erboso e sistemare l’impianto di irrigazione e la curva.

A disposizione ci sono soltanto poco più di due settimane per permettere al “Nino Lombardo Angotta” di ospitare la supersfida contro il Palermo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *