ESORDIO

Marsala-Palermo, la CN12 si
prepara: «Finalmente si riparte»

Marsala-Palermo, la CN12 si prepara: «Finalmente si riparte»

Terminato il ritiro a Petralia Sottana, per il Palermo si avvicina l'esordio nel campionato di Serie D contro il Marsala. Anche i tifosi della Curva Nord 12 attendono con impazienza l'esordio dei rosa e stanno organizzando i pullman per la prima trasferta stagionale, invitanto attraverso un messaggio nella loro pagina Facebook tutti coloro i quali volessero aggregarsi:  

 

"Finalmente si riparte, è stata l’estate più calda degli ultimi anni della nostra storia, è stato un susseguirsi di eventi che è superfluo ribadire... si riparte come piace a noi, in trasferta, faremo meno km rispetto alle nostre abitudini, ma cambia poco, perché entusiasmo e passione sono quelli di sempre...
Per chi volesse unirsi a noi può contattarci in privato , con la curva nord 12 nel nome di Palermo!!"

 






20 commenti

  1. Francesco 70 52 giorni fa

    E continua Giginiel,passi lunghi,distanza,il tuo sito,chistu è tuttu c.......iddu parra e iddu forse si capisci

  2. Rubini 52 giorni fa

    Francesco70, GIGIniel pensa al tuo di sito, sabotatore! Tale Rubini? Distanza! Distanza! Nessuna vicinanza, non ti permettere! No all’ignoranza! No a questi bulli di paese.

  3. Francesco 70 52 giorni fa

    Pur non essendo offensivi,i miei post in risposta a tale Rubini,vengono sistematicamente censurati,mi viene da pensare,chi sia mai questo molestatore seriale del sito...Mistero....

  4. Rubini 53 giorni fa

    10 nick, in uno stesso post. GIGIniel lasci tracce inconfondibili, aratro e zappa. Ps No ai bulli di paese, No a Paletta (e secchiello), No all’ignoranza. Solidarietà ad Adriano.

  5. Francesco 70 53 giorni fa

    Tube di falloppio,non solo la curva nord 12,ma in generale tutto il tifo Palermitano ha perso.Perché se avessimo avuto una piazza più calda,non si sarebbe arrivati fin qui.Zamparini sarebbe dovuto essere cacciato via prima,ed invece abbiamo assistito ad anni di furberie e soprusi,da una società sconcertante...Ma anche il tifo organizzato tutto,si è mostrato flebile,quasi annullato dagli eventi.Adesso bisogna ripartire,e sarebbe meglio che il tifo organizzato si riconciliasse.Sconosco le loro dinamiche,ma così sono inguardabili....

  6. Carlo tifoso 53 giorni fa

    No grazie a Marsala ci vado per i fatti miei, con la nord superiore non voglio avere a che fare. Grazie DANIELA!!!!

  7. Tube Di Falloppio 53 giorni fa

    Questi della curva12 e tutta la nord superiore, ancora non hanno capito che non valgono nulla come tifosi. Grazie Daniela e Benvenuti arkus non si dimentica e rimarranno nella storia come una delle schifezze piu grandi regalate al friulano. Come non si vergognano.

  8. Dice il saggio... 53 giorni fa

    Chi è più fesso, Rubini o chi gli va appresso?

  9. Tony 53 giorni fa

    Le solite faziosità di Rubini. In serie D che vuoi attirare??? Campioni e sponsor??Se l'onestone che difendi tanto non avesse fatto i peggio buchi di bilancio un compratore in B dove ci ha presi si sarebbe trovato vedi York Capital che é scappata per gli intrallazzi di Alyssa. Anziché spargere letame su Mirri pigliatela col tuo idolo. Il Trapani coi conti puliti un compratore in B lo ha trovato.

  10. Benedetto 53 giorni fa

    @rubini Zamparini ha mantenuto le sue promesse??? Soprattutto negli ultimi 8 anni??

  11. Società Unica 53 giorni fa

    Non mi aspettavo tanto ciarpame mentale. Sempre stato pessimista sui miei concittadini. Mai uno scatto di dignità anche su questioni ben più importanti. Pietro, Turillo, Rubini (per lui discorso a parte). Ma non mi apesttavo fino a tal punto. Strisciati da due lire. Caviale, Champagne e munnizza. Noblesse oblige per palati fini, peri 'ncritati dentro, griffati fuori. Rubini invece è il 2.0 New generation, Difensore ad oltranza del fabbricante di scatole cinesi che ha buttato litri di diserbante sulla passione popolare, denigrando già come bugiardo dopo solo un mese, l'unica persona seria.

  12. Turillo 53 giorni fa

    No, Rubini............ Gli acquirenti con i dindini c'erano. Ma si è scelto altro. Qualcosa di controllabile, qualcosa di ricattabile (vedi il milione cash imposto per iscrivere un club vergine). Mai chiesta una cosa del genere a nessuno e in nessuna serie prof o dilettanti che fosse.............. Davvero oltre la categoria e tutti questi pronti a calarsi le braghe. D come Dignità...............? Poveri noi!

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 53 giorni fa

    Il tifoso verace non si interessa di calcio. La passione la dedica invece ai colori della maglia, alle diatribe all'interno delle curve, all'inno, ma soprattutto alla rivalità importantissima con il Catania.

  14. Rubini 53 giorni fa

    *siete andati avanti

  15. Rubini 53 giorni fa

    Il padrone, come se adesso non ci fosse un padrone. Un padrone che dopo appena qualche settimana ha già tradito le promesse. Azionariato popolare, al dunque senza azioni e senza popolo. Un padrone per caso, dopo un bando-burla. Oltre Mirri (con Di Piazza giunto in soccorso) NULLA. Altro che ‘Non Vende, Non Vende’ oppure ‘Il Palermo fa gola a tutti’, con cui siate andati avanti per anni. Piedi per terra, non siete i più belli del mondo, le Tv non fanno a gara per accaparrarsi le immagini. Al limite trattano sempre al ribasso, come gli sponsor. Un Palermo così non fa gola a nessuno.

  16. Angelo ex Gallarate 53 giorni fa

    ragazzi non perdete tempo con i dilettanti. ma sapere che vi dico, è tutto il campionato italiano ad essere scadente. guardatevi la premier, lì si che ci si diverte. seduti in poltrona con i popcorn. che bello... per quanto mi riguarda mi sono abbonato con altri amici, pane e panelle e Forst ghiacciata e domenica sarò a Marsala.

  17. Turillo 54 giorni fa

    Purché gli mettano davanti una carota coi colori rosanero questi farebbero di tutto e chissenefrega se la Federazione ha umiliato il Palermo e Palermo con la minaccia di non iscrizione se non si versava nelle sue casse un milione di euro? Tanto i soldi non li scuciono loro e la dignità se la fanno calpestare altri (pensano).............................

  18. bugia 54 giorni fa

    ..per favore, adesso inizia la serie A...segui quella e..tutti sereni.

  19. AntiZampariniForEver 54 giorni fa

    Si faccia Sky e buona visione. Gente come lei non serve per ricreare passione , voglia di divertirsi a vedere una partita che erano andate in frantumi grazie al suo padrone. I veri tifosi sono oltre la categoria e gli abbonati sono già il doppio di quelli in B dello scorso anno a testimonianza che la gente apprezza la serietà , la semplicità e la voglia di provarci e non le prese in giro che per decenni hanno portato questa società a fare la stessa fine del Venezia.

  20. Pietro 54 giorni fa

    Ma di che parliamo, di serie d? Di calcio dilettantistico? Ma per favore....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *