MERCATO

Marsala, ingaggiato il terzino
francese Inzoudine




 

Il Marsala ha ufficializzato un colpo in difesa. Sulla sua pagina Facebook la società del presidente Cottone ha annunicato l'ingaggio di Ivan Inzoudine, che a detta di Cottone stesso lo avrebbe soffiato proprio al Palermo:

 

«Come anticipato dal presidente Domenico Cottone domenica durante la conferenza stampa postpartita, dopo i recenti arrivi di Salvatore Federico, Maiko Candiano e Davide Lo Cascio (per questi ultimi due si tratta di un ritorno a Capo Boeo), nella giornata di lunedi, giocando in anticipo rispetto ad altri club di serie D, il Marsala Calcio segna un ottimo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni sportive di Ivan Inzoudine. Il terzino sinistro francese classe ‘96 ha accumulato in carriera importanti esperienze nella Cavese in Serie C (13 presenze) e nell’ACR Messina in Serie D. In entrambe le occasioni il giovane, cresciuto nelle giovanili del Lens, è stato allenato da mister Giacomo Modica. L’operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con l’avv. Rausa della PGR Sports, procuratore del giocatore».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

PALERMO, QUANDO RICCIARDO VA IN RETE È GARANZIA DI VITTORIA

 

IL TITOLO D’INVERNO IN SOLITARIA? ALLA FINE PIÙ FESTE CHE FLOP

 

GDS - PALERMO, IL TRIDENTE È UNA «SENTENZA»

 

PALERMO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. SFORZINI...






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *