REPUBBLICA

Marsala, fra bus e sponsor
attesi 500 tifosi al Barbera

Marsala, fra bus e sponsor attesi 500 tifosi al Barbera

Dopo la sosta natalizia il Palermo torna in campo per la prima giornata di ritorno del girone I contro un Marsala seguito da una nutrita rappresentanza di tifosi. Saranno circa cinquecento i sostenitori lilibetani previsti oggi pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera", agevolati anche dai pullman gratuiti messi a disposizione per i possessori del biglietto per la sfida contro i rosanero. 

 

Come scrive Valerio Tripi per Repubblica Palermo l'iniziativa messa in atto da Ciccio Genna e Massimo Milazzo, aiutati da alcuni sponsor locali, porterà nel capoluogo siciliano a vent'anni dall'ultima trasferta dei marsalesi a Palermo i gruppi storici del tifo organizzato come il ” Nucleo ribelle”, la “Falange biancazzurra” e il “Gruppo Supporters”. Come afferma Fabio Internicola sempre nelle pagine del quotidiano: «Con gli amici di sempre, Fabio e Nicola Parisi, ci siamo prodigati per recuperare il budget necessario al noleggio dei bus, coinvolgendo alcuni imprenditori come sponsor. Sarà un modo per vivere l’avvicinamento a questa sfida tutti insieme e per condividere ricordi ed emozioni».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *