POST-PARTITA

Marsala, Balistreri: «Il gol del
Palermo andava annullato»

Marsala, Balistreri: «Il gol del Palermo andava annullato»

Sconfitta di misura per il Marsala nel derby contro il Palermo, prima partita di questa Serie D 2019/2020. L'attaccante dei lilibetani Pietro Balistreri è intervenuto con la stampa al termine del match per parlare della prestazione dei suoi compagni e delle ambizioni della squadra: 

 

«Il Palermo in fase centrale copriva bene il campo. Non è stata una partita in cui si è potuto palleggiare perchè il campo era di sabbia. Nel gol loro c'erano due palloni in campo. Ditemi voi se è normale. In serie A sarebbe stato annullato. Noi siamo una squadra giovane e rinnovata. Dobbiamo stare sereni e lavorare. Il nostro obiettivo è la salvezza, lottando come abbiamo fatto oggi ma con un risultato diverso».






4 commenti

  1. Vittorio pirrello 16 giorni fa

    Bali, cerca di finirla...piuttosto, non emulate il Frosinone che non ci fate una bella figura...

  2. Francesco 70 16 giorni fa

    E no caro mio.Troppo facile attacca il Palermo e si tirano palloni in campo.Tra l'altro Lucera,ha seguito il pallone che regolarmente era in gioco,altrimenti,zero a tre a tavolino,e tante grazie.È ora di smetterla con questi palloni in campo.

  3. Antonio 16 giorni fa

    Una domanda,ma i palloni in campo chi li ha messi?,il vostro raccatapalle ,quindi speravate che fermasse l'azione con il Palermo dentro l'area? Questa volta é andata male per i furbi dei palloni in più ,l'arbitro a seguito il pallone giusto ignorando l'altro quindi gol valido mi duspiace insegnate l'educazione sportiva ai raccatapalle.

  4. Pippo rosanero 16 giorni fa

    Balistreri prenditela coi raccattapalle.. Non è successo nulla in Frosinone palermo e ti devono annullare il gol? Ma finiscila

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *