MERCATO

Marsala, arriva un difensore già
a disposizione per il Palermo

Marsala, arriva un difensore già a disposizione per il Palermo



 

Con un comunicato, il Marsala ha annunciato un rinforzo in difesa dal mercato. E' arrivato infatti Salvatore Scoppetta, svincolato dal Biancavilla. Ecco il comunicato:

 

«Salvatore Scoppetta, nato nel maggio del 1986 a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza, è un nuovo calciatore del Marsala. Difensore di grande esperienza, 1,80 d'altezza, è approdato in azzurro grazie anche ai buoni auspici del procuratore sportivo Marco Musumeci. Ed è già a disposizione di mister Terranova per la gara di domenica contro il Palermo, squadra contro la quale ha già giocato nello scorso mese di ottobre all’Orazio Raiti con la maglia del Biancavilla.

 

Arriva infatti a capo Boeo dopo aver disputato buona parte del girone d’andata con la squadra etnea. Con cui aveva appunto iniziato la stagione in corso. Scoppetta può vantare oltre 330 presenze in serie D, molte delle quali con compagini prestigiose. L’anno passato ha indossato la casacca della Cittanovese, collezionando 27 presenze e realizzando 3 marcature. Fra i suoi trascorsi evidenziamo quelli con il Francavilla, il Taranto, la Sicula Leonzio, la Palmese, la Vibonese, l’Hinterreggio e la Viterbese. Ma anche quelli con il Sapri, il Trento e il Martina. Il nuovo arrivato va a potenziare il reparto arretrato, così come da tempo annunciato dalla società.
A Salvatore Scoppetta auguriamo il più grosso in bocca al lupo e una lunga militanza in azzurro».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *