SERIE D

Marchetti (Fc Messina): «Palermo
primo? Ha avuto qualcosa in più»

Marchetti (Fc Messina): «Palermo primo? Ha avuto qualcosa in più»



 

Pochi giorni e il girone I di Serie D tornerà in campo per la prima giornata del girone di ritorno.

 

Il Palermo, primo in classifica a +3 dal Savoia, sfiderà domenica alle  14:30 allo stadio “Renzo Barbera” il Marsala.

 

I rosa, che hanno messo a segno due colpi di mercato (Silipo e Floriano) proveranno a cominciare il girone di ritorno come hanno cominciato il primo: tante vittorie che hanno consolidato il primo posto in classifica.

 

Ma oltre al Savoia, anche altre squadre puntano alla promozione in Serie C; tra queste, l’Fc Messina, quarto in classifica.

 

Alessandro Marchetti, centrocampista dell’Fc Messina, ha parlato proprio delle dirette concorrenti alla promozione:

 

«Palermo e Savoia se si ritrovano lì hanno avuto qualcosa in più. Noi abbiamo perso punti per strada e meritiamo l’attuale quarta posizione. Nel ritorno dovremo essere sul chi va là, perché la classifica è molto corta –ha dichiarato a messinasportiva-. Diremo la nostra fino alla fine. Il Licata? Una delle peggiori partite che potevano capitare, contro una squadra attrezzata, formata da calciatori importanti e fisici. Non è più una sorpresa».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *