PARLA FABIO LUPO

«Castagnini un professionista,
si sta riaccendendo la passione»

«Castagnini un professionista, si sta riaccendendo la passione»

Parla Fabio Lupo. L'ex direttore sportivo del Palermo adesso a Venezia, intervistato da TuttoMercatoWeb ha parlato della sua sensazione nel vedere i rosa in Serie D, mostrando ancora una volta il forte affetto che prova per la città ed elogiando i nuovi ds rosanero: 

 

«Sicuramente provo un po’ di tristezza, ma la passione della gente spingerà di nuovo questo club ai livelli che gli competono. Sono arrivati dei professionisti di livello come Castagnini e Rinaudo che sono persone serie e rappresentano una garanzia affinché il Palermo farà cose molto buone. Al resto penserà la passione della gente, che sta per riaccendersi».






2 commenti

  1. Mic 28 giorni fa

    Lupo e' stato ingaggiato dall'imperatore così come tutti gli altri dirigenti e tutti gli allenatori e tutti i giocatori passati da Palermo ....andate su YouTube a guardare un po' di storia del Palermo dal 2004 in poi e capite cosa abbiamo avuto la possibilità di vivere .....se alla fine Zamparini ha mandato tutto a rotoli la colpa e' anche dei tanti tifosi che sanno solo insultare e che lo faranno pure con Mirri

  2. Tony 29 giorni fa

    Lupo ottimo professionista , una della tante vittime delle follie dell'imperatore. Cacciato perché troppo signore, si lo ha detto veramente ????

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *