FUTURO E CALCIOMERCATO

Lucchesi: «Tutti possono andare
via. Puscas...»

Lucchesi: «Tutti possono andare via. Puscas...»



 

 

Il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi, ieri presente allassemblea della Lega di B, ha parlato del futuro di alcuni giocatori rosanero al Corriere dello Sport.

 

In particolare, Lucchesi ha evidenziato l'ottimo momento di George Puscas, attualmente impegnato con la sua Romania per gli Europei U21, e del suo futuro con il club di Viale del Fante: 

 

«Mi fa piacere che si sia posto all’attenzione generale. Il ragazzo ha qualità indiscutibili e chiaro senso del gol, l’anno scorso avrebbe potuto giocare di più, per questo sono contento della sua reazione e del fatto che l’Europa tenga gli occhi ben puntati su di lui. Il ct Radoi gli ha dato carta bianca, così ha la possibilità di esprimersi e si sta valorizzando».

 

FUTURO E CALCIOMERCATO

«Puscas è un patrimonio del Palermo - continua Lucchesi - Tutti possono andar via soprattutto se arriva la richiesta che non si può rifiutare. Nel nostro vocabolario non figura più la parola: incedibile. Allo stesso modo, siamo anche disposti a qualunque sacrificio, almeno per uno o due big perché dobbiamo attrezzare una squadra per vincere le partite. Ho parlato in maniera chiara: chi non ha voglia di stare a Palermo o chi decide di venire o tornare solo perché a Mondello c'è un bel clima, ha sbagliato strada e squadra».






18 commenti

  1. Maluchiffari 87 giorni fa

    @Renato Marcocci ...Miccoli, Corini, Zauli, Ilicic... ...nostalgia di Zamparini?

  2. Renato Marcocci 87 giorni fa

    @Rubini Ti rispondo per pieta. Solite tue vergognose menzogne che cercano la provocazione. Il catania migliore squadra siciliana con un palermo più volte in europa e arrivato quinto con fior di campioni? E gli anni di miccoli, corini, zauli non contano, ma chi mi rici... poi guarda che erano loro dato il loro secolare complesso di inferiorità, a definirsi u piccolo baccellona, e infatti li pigliavano tutti a fischi e piriti. Terzo, Ilicic è stato apprezzatissimo a palermo solo che il tuo padrone come al solito lo ha venduto appena se messo in mostra, l'età avanza e la tua memoria è out.

  3. Francesco 70 87 giorni fa

    Commenti i rù liri..wTotuccione.

  4. Rubini 87 giorni fa

    @Fabrizio. 20 Euro? Devi essere il classico figlio di papà, paghetta puntuale dai genitori. Quali 20 Euro? Hai mai fatto volantinaggio? Anzi, come dicono certi imprenditori, hai mai vissuto il volantinaggio? Pagano a 'pezzo', a cottimo, ogni depliant una miseria, roba da 0, zeri. Lo so, perché l'ho vissuto. Un bel po' di anni fa. Quasi un mese intero, inizio estate, Istituto Virgilio (quelle scuole per somari, che devono recuperare), Corso Trieste. Pressi Bar Tortuga, grazie al quale entrai nel giro di Mita Medici (G.Dei, poi Califano etc.). Vedi, dove può portare, un lavoro umile?

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 87 giorni fa

    Il Friulano che, come si sa, ha ucciso la nostra passione e stinto la maglia rosa, non era mai riuscito nel proposito di ridimensionare le qualità sportive ai valori tradizionali del Palermo Calcio, che per decenni ha bazzicato nei bassi fondi della B. La Arkus invece sembra essere sulla buona strada e vicina alla stabilizzazione della mediocrità calcistica per i prossimi sessant'anni.

  6. Rubini 87 giorni fa

    Papu GOMEZ ??? Il Catania va in Europa? Come, avvulando? Sveglia! Papu Gomez, tre anni al Catania e protagonista di quell'undici storico, che può considerarsi la più forte squadra siciliana di tutti i tempi, non a caso al tempo paragonata al Barcellona. Acquistato per 3 milioni, poi (s)venduto per appena 7. Grande coppia ora con Ilicic, l'ultimo poeta del calcio (italiano), mai apprezzato a Palermo, dove arrivò per una cifra irrisoria, grazie all'intuito di Sabatini e di Zamparini. Sveglia, sveglia!! Con il caldo e le nenie si finisce con l'addormentarsi. Profondamente.

  7. Yes 87 giorni fa

    Ragazzi fate una diretta e ci informate sull'andamento dei lavori?

  8. Yes 87 giorni fa

    Ma quale evidenza dei fatti.! Ancora solo quattro squadre hanno consegnato. Le altre lo faranno giorno 24 sera. I giocatori dovevano essere ceduti già due anni fa.... E l indebitamento sarebbe stato della metà.... Abbiamo provato all in e per una serie di fattori anche esterni abbiamo perso. Si ricomincia da zero e saranno anni di stenti, e non è detto che non finisca male. Svegliatevi dal sonno.

  9. Dario 87 giorni fa

    Fabrizio, tu non sai nulla del mercato turistico. Vai sul sito della Best Tour, soltanto uno dei loro assett, e fatti un'idea.

  10. fabrizio 87 giorni fa

    vista l'evidenza dei fatti, sarebbe il caso che questi si presentassero non come leader del settore turisitco (che significa avere alberghi, ristoranti, forse anche qualche nave da crociera) ma leader del volantinaggio di depliant turistici. tipo quelli che, in cambio di 20 euro, girano con i borsoni pieni di volantini di carrefour, conad (etc) da distribuire nelle portinerie dei palazzi. lavoro dignitosissimo ovviamente (sono serio) , ma sempre le pezze al c**o restano

  11. Blackmamba 87 giorni fa

    Questi sono imprenditori? Un vice fallito a dicembre, un Dg appestato, due PATETICI poveracci che non pagano neanche i vettori di quei quattro viaggi che organizzano, il tutto con l'avallo di un presidente che farà la fine di Giambarba.... Dei morti di fame prestanome che stanno eseguendo tramite DANIELA ANIMA NERA le direttive dell'arrestato. Vendere, vendere, vendere, prima per appropriarsene oggi per iscriversi. Si.. LONTANI ANNI LUCE da una società organizzata, seria e in prospettiva. Chi non ha venduto Papu Gomez, Belotti, Caldara, Bellini, ecc va in europa moltiplicando il loro valore.

  12. Francesco Zoida 87 giorni fa

    Il fatto della De Angeli è vero che ci potrebbe sempre essere dietro l'angolo domiciliato però è anche vero che se questi pagano tutti i debiti.. il domiciliato nn credo se è ancora presente.. potrebbe continuare a farlo..

  13. Tony 87 giorni fa

    Aquila rosanero ..lo scorso anno qualcuno disse che tutta la squadra era in vendita e si giocava coi giovani... Foschi non riuscì a portare avanti il piano..ora ci stanno pensando questi.io sino a quando la signora rimane fissa al suo posto la puzza che dietro ci sia sempre lui non me la toglie nessuno

  14. AquilaRosanero 87 giorni fa

    Mi sembra che il modus operandi fra questa presunta nuova gestione e la vecchia, sia praticamente uguale! Vendere, smobilitare e promettere traguardi da minkiatari. La perla è faremo sacrifici quindi acquisterete? EH no! Venderanno i big… per rafforzare la squadra... mi ricorda qualcuno…

  15. Francesco 70 87 giorni fa

    Quoto 100%il post di Anarchico.

  16. Anarchico 87 giorni fa

    Tutti possono andare via.. Anche voi se vi toglieste dai c... Non sarebbe male

  17. Grazie Daniela 87 giorni fa

    Solo Daniela é incedibile

  18. dilettanti allo sbaraglio 88 giorni fa

    quando GIANNA NANNINI ha scritto MERAVIGLIOSA CREATURA pensava a te LUCCHESI

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *