POST-PARTITA

Luca Toni sugli applausi del
Barbera: Affetto mai mancato

Luca Toni sugli applausi del Barbera: L'affetto c'è sempre stato

 

Luca Toni, dopo tanti fischi ricevuti negli anno dopo la cessione alla Fiorentina, è stato inaspettatamente applaudito all'ingresso in campo. Dopo la partita Toni ha commentato questo episodio ed anche la rinascita del nuovo Palermo:

 

«Tornare a giocare col Palermo? Ho già dato, è stata una grande serata. Noi nel secondo tempo siamo calati, ma penso sia un calo normale - ha detto -. Gli applausi? L'affetto della gente per me e che io provavo per loro c'era sempre, mi dispiaceva quando mi fischiavano. Ma qui ho passato due anni fantastici. Quando sono entrato ho visto lo stadio pieno e mi ricordava i miei tempi. La parabola discendente? Purtroppo è successo anche al Palermo, è brutto ripartire da zero. C'è da fare un grande in bocca al lupo a tutti, è stato bravo il presidente Mirri ad incaricarsi sulla rinascita della società».






3 commenti

  1. giulia 21 giorni fa

    questa foto noooooo è fuori luogo...

  2. Giulio 21 giorni fa

    Cara Redazione, Ma come diavolo si fa a scegliere una foto di Toni con Salvini e lo sfondo di qualche comizio leghista? Ma poi in questo momento storico lo trovo proprio inappropriato. Una foto di Toni con la maglia rosanero non ce l'avevate?

  3. Solorosa 21 giorni fa

    Proprio la foto con quel tizio con la barba dovevate mettere?? Mah!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *