SALERNITANA

Lotito: «Normativa? Dovrebbe
bloccare chi come il Palermo...»

Lotito: «Normativa? Dovrebbe bloccare chi come il Palermo...»



 

 

Reduce dalla vittoria dei play-out contro il Venezia ai calci di rigore, Claudio Lotito, co-proprietario della Salernitana, ha espresso le sue opinioni in merito al periodo che ha visto coinvolta la sua squadra:

 

«Tutti hanno provato a mandarci in serie B – ha dichiarato Lotito al Corriere dello Sport –. La normativa dovrebbe bloccare chi, come il Palermo, ha fatto un illecito amministrativo. L'ambiente ostile, per il resto, ha minato le fondamenta di questa società. Il primo caso sono state le dimissioni di Colantuono. Abbiamo cercato di convincerlo, in quel momento eravamo quarti in classifica. Io non mi metto paura e non ho lasciato la squadra alla deriva».

 

BATTAGLIA VINTA

«Questa è una battaglia vinta da noi tutti, con la serenità ritrovata. Micai al riposo l'avevano praticamente sostituito per i suoi giramenti di testa e sono intervenuto per farlo rimanere in campo. Il futuro di Menichini? È a Salerno».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Fabio Lupo tra passato e presente: «In B contano le idee»

 

 

Si sta come al Barbera ai microfoni i no comment

 

 

Ritiro Palermo, niente Calabria

 

 

Palermo, due settimane fondamentali

 






9 commenti

  1. Yankee Doodle 182 giorni fa

    Claudione, non ti preoccupare ... Ti sei scelto i peggio clienti ... Altro che bersaglio mobile ... Tu sarai il nostro BERSAGLIO FISSO ... REGINA COELI ti aspetta, ma io ti dirotterei nel nostro caro, vecchio UCCIARDONE ... Sai 'u priu ...

  2. gino 182 giorni fa

    iL SOLITO FACCENDIERE LOTITO.sempre lui, sempre . Ma non si può sapere perchè stà sempre in mezzo ? Tutti in Federaziona sanno che la sua presenza è di grave nocumento, però lo tengono lì, perchè ? E' forse imposto da qualcuno ?

  3. Rubini 183 giorni fa

    Ricordate a LOTITO che deve ancora, con la LAZIE, una cosa come 80 MILIONI di Euro all'Agenzia delle Entrate. Cioè a NOI. E con NOI intendo non solo i tifosi del Palermo, ma soprattutto le persone, a cui non frega una beata 'nghia di Lazie o Palermo, ma che si vedono detrarre, ogni mese, le tasse dallo stipendio, anche quando da fame.

  4. eric 183 giorni fa

    lotito rebbibia ti aspetta....... cntenitore di me...

  5. Silipo 183 giorni fa

    Ha le ore contate, altro che domiciliari! In galeraaaaaaa.

  6. Francesco 70 183 giorni fa

    Parla proprio lui...indagato infame e ladro.....

  7. harlech69 183 giorni fa

    così parlò colui coinvolto in calciopoli, condannato per aggiotaggio, plurindagato ed arrestato per appalti alla Regione Lazio .....

  8. Uno, Nessuno e Centomila 183 giorni fa

    E parli tu che hai spalmato in 50 anni debiti 10 volte maggiori del Palermo? O caca ... Pezzo di mmmmerda ...

  9. noitifosidelpalermo.jimdo 183 giorni fa

    Quando lo arrestano a questo pezzo di ****...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *