#NOTTEDEICAMPIONI

Il Nuovo Palermo batte le
Leggende Rosanero 6 a 0

Il Nuovo Palermo batte le Leggende Rosanero 6 a 0

 

Amici di ForzaPalermo.it bentrovati nella diretta testuale del Palermo. Questa sera la squadra di Pergolizzi affronterà i grandi campioni del passato rosanero (QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI) nella penultima amichevole prima dell'esordio in campionato. Il nuovo Palermo fa il suo esordio allo staio "Renzo Barbera" in un ambiente che ha ritrovato entusiasmo con la formazione della nuova società.






14 commenti

  1. Grand Hotel 20 giorni fa

    Cialtrone devi avere amici tra i moderatori di questo sito. Io dico che puzzi, loro mi censurano, riscrivo la risposta, la pubblicano rimondata da quello che meriti, loro ti suggeriscono la battuta e tu la ribalti a me. AHAHAHAH. Ma che mondo di pazzi!! PHHHHSSSHHHHH! Pussa via cialtrone ubriacone, pussa via ti ho detto, PPHHSSSSSHHHHH!! P.S. Quello schifo del cane del mio vicino lo tratto meglio..... P.P.S. redazione, please, par condicio. questo può offendere, io no. Ci credo... Vi clicca due milioni di volte al giorno...

  2. Rubini 20 giorni fa

    Puzzi, GIGIniel, DISTANZA!

  3. Grand Hotel 20 giorni fa

    Phsssshhh! Pussa via ho dett,o cialtrone!

  4. Rubini 20 giorni fa

    Foto, tessera abbonamento, documento! Nel frattempo, DISTANZA.

  5. Grand Hotel 20 giorni fa

    Non ho nulla di cui vergognarmi, non sono gigi. I tuoi deliri sono incomprensibili. Ti spiego meglio: credo tu sia folle amico mio, sei matto da legare io non so chi tu sia nè tu sai chi sono io anche se pensi il contrario. Sei solo uno sborone presuntuoso che credi di sapere tutto. Non mi interessa, mi basta sapere solo che MZ è il tuo idolo, ti critico solo per questo, per il resto invece ho un atteggiamento compassionevole nei tuoi confronti. Pussa via adesso cialtrone, non me lo fare ripetere più, please

  6. Rubini 21 giorni fa

    Strafalcioni demenziali? GIGIniel, che vuol dire? Aria! Distanza! Contro i demoni accattati il sale di Wanna Marchi, forse su E.bay trovi ancora qualcosa. Caapitooooo???? ahahahahah Ps Foto, tessera abbonamento, documento! Che c'è, non capisci? Oppure ti vergogni di mostrarti, perché? Eh, perché?

  7. Grand Hotel 21 giorni fa

    gigi, adriano, ball close i tuoi strafalcioni non sono lessicali (forse, non sto a guardare i tuoi deliri quotidiani), piuttosto direi demenziali. I demoni che ti agitano li sconosco. pussa via

  8. Rubini 21 giorni fa

    Ubriacone? GIGIniel, terza elementare, contieniti! Non stai mica a Ball Close! E distanza, distanza! Senescenza? Vecchiaia, dunque? Ma che ne sai, che ne sai? Eh, GIGIniel? Ascolta ahahahah strafalcioni? Quando, quali? Segnalali, altrimenti muto! Ps Onore ad Adriano, schiaffo morale, na buoffa bella piena.

  9. Grand Hotel 21 giorni fa

    Semplifico per il senescente Rubini: Non si può parlare con accanimento strumentale sempre di quello che ha fatto Miccoli solo per dimostrare che Mirri è un colluso mentre Zamparini è un eroe. E' malafede conclamata. La vostra specialità della casa. Ascolta ubriacone: i tuoi strafalcioni sono da insegnante di sostegno altro che terza. Non sono gigi, non so chi sia adriano, quanto ai documenti, fatti schedare tu in una struttura protetta. Hai evidente bisogno di assistenza. E piantala una buona volta cialtrone.

  10. Totuccione 21 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  11. Rubini 21 giorni fa

    Non si capisce niente GIGIniel, ma che dici? ‘accanimento strumentale verso temi che non devono essere discussi’? Che vuoi dire? Terza elementare è terza elementare, c’è poco da fare. Dunque, fotografia, tessera e documento, che ne pensi, eh? Ps onore ad Adriano ! schiaffo morale, come na buoffa piena piena nta faccia.

  12. Ciaparàt 21 giorni fa

    Io non c'ero e, francamente, non credo proprio di essermi perso qualcosa. Discussioni surreali comprese.

  13. Grand Hotel 21 giorni fa

    Io di inconcepibile trovo l'accanimento strumentale verso temi che non devono essere discussi attorno a una partita di calcio, utilizzati per ribadire il primato morale, nella storia di un sodalizio calcistico, di un pluriindagato, nei confronti del suo successore e di tutti gli spettatori paganti di una partita di calcio celebrativa. Veramente inconcepibile.

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 22 giorni fa

    Davvero inconcepibile: sollevata l'indignazione della parte migliore di Palermo, il Sindaco che si rifiuta di presenziare all'incontro, Maria Falcone che deve far sentire la sua voce per una partita di calcio (!) per poi far giocare il condannato nove minuti. Teatro dell'assurdo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *