LA PARTITA

Ricciardo, Santana e Kraja
affondano il Marina di Ragusa

Ricciardo, Santana e Kraja affondano il Marina di Ragusa

 

Amici di ForzaPalermo.it benvenuti alla diretta scritta di Palermo - Marina di Ragusa, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie D, Girone I. Il Palermo di Pergolizzi vuole continuare la sua scia di vittorie in campionato e mantenersi al primo posto in classifica, il Marina di Ragusa viene dal pareggio interno contro il Savoia e si trova al centro della classifica, un buon risultato potrebbe confermarlo lontano dalla zona retrocessione.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 






21 commenti

  1. Ciccio 22 giorni fa

    Fabio parliamo di una persona che ha problemi

  2. Fabio 22 giorni fa

    No ma veramente questo si spara dieci Nick al giorno e accusa gli altri di farlo con roba incomprensibile su giginiello forbidden etc.

  3. chi non salta è zamparini 22 giorni fa

    Non sono gigi, adoratore ormai di tutto il territorio di vergiate, ok?

  4. Rubini 22 giorni fa

    I due boccaloni, la paranza. Ormai quattro, cinque alla volta. GIGIniel, reduce di Forbidden. GIGI tutto maiuscolo. ps ‘adoratore di vergiate’, pensa un po’ che livello, come parla, come parla! Distanza!

  5. JPBoxer 22 giorni fa

    Ma perché continuate a parlare di Zamparini e di Mirri? Il Palermo è fallito a causa di Zamparini a cui, comunque, dobbiamo dare atto di aver portato la squadra a livelli che allora ci sognavamo (tra tutti la qualificazione in champions sfiorata). Mirri, presidente tifoso, ha rifondato una squadra per cui tutti dovrebbero continuare a tifare #oltrelacategoria. Siamo in serie D. Le squadre più forti sono l'Acireale, il Savoia, il Licata ecc...Non ci sono più Milan, Inter e Juve e il nuovo Palermo è stato costruito per vincere QUESTA categoria. DIVERTITEVI e FORZA PALERMO!

  6. Chi non salta è zamparini 22 giorni fa

    Insisto, non sono gigi non so nulla dei deliri dell'adoratore di vergiate a nome Rubini, non capisco di che cialtroneggia questo tizio troll che da lui del troll agli altri. Def. troll: utente di una comunità virtuale che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema. Non esiste dunque altro troll che Rubini in questo sito. Dialoga perfino con (apparentemente) finti cacanesi (probabilmente se stesso) per sputare sui colori rosanero. Le caxxxate che scrive lui e la sua claque, non sono normali....

  7. Totuccione 22 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  8. Rubini 22 giorni fa

    I troll, multinick, che danno del troll e del multinick agli altri. GIGIniel, GIGI tutto maiuscolo, sabotatore di questo e di altri siti rosanero. Tanti nick quante le loro parole, vacue, inutili, sempre le stesse, parolai che fanno solo caciara. Nascondendosi, in fondo nulla gli importa, di questo o di un altro Palermo. ps Distanza!

  9. Chi non salta è zamparini 22 giorni fa

    Queste vedove zamparini sono inconsolabili. Ce l'hanno con Mirri ma non è dato sapere per quale motivo. Mica ce l'ha portata lui la squadra in D. la colpa è unicamente dell'adorato di vergiate. Viene invocata la mancanza di trasparenza. il predecessore occultava debiti, capitali, prove e quant'altro. Era trasparente come il vetro, mah! Quanto pensiero che si danno per i tifosi del Palermo. Certo, loro non lo sono. Non hanno NESSUN motivo per esserlo e sono sempre qui. Troll presenzialisti. Il NULLA elevato a sistema

  10. Rubini 22 giorni fa

    @Puppetta. Ma è il parlare di Serie A dopo aver battuto il Marina di Ragusa, che è deprimente. Questo il vero fallimento. Far finta di essere vivi e risoluti. La ‘scalata alla serie a’, quando è tutto in prestito e provvisorio, persino i colori e la maglia, rattoppata di réclame.

  11. Palermoforever? 22 giorni fa

    Il tifoso palermitano? Una mucca da mungere, nulla di più.

  12. Fabio 22 giorni fa

    Cambiano i Nick il contenuto é sempre uguale. Quarta vittoria di fila alla faccia della vedova inconsolabile.

  13. Rubini 23 giorni fa

    Su Eleven si bloccano persino gli highlights. Il malcontento dei tifosi sta ormai diventando rabbia, anche perché sono state del tutto disattese le insistite rassicurazioni, fornite dopo la prima partita. La responsabilità diretta, ripeto, è della Società Sportiva di Mirri, che dovrebbe quindi, senza indugi, rimborsare gli ingenui abbonati. Nel rispetto di principi a lungo sbandierati e senza risparmio di parole come ‘trasparenza, vicinanza, onestà e rispetto’.

  14. Puppetta 23 giorni fa

    Marsala a parte (ma se sta in fondo alla classifica qualcosa vorrà pur dire) chi ha incontrato l'inarrestabile Mirriese? San Tommaso, Roccella e Marina di Ragusa, cioè NESSUNO. Bello illudersi giocando contro nessuno. Ma si sa il palermitano si fa forte coi deboli e pecora con i forti. C'est la vie.................

  15. AntiZampariniForEver 23 giorni fa

    Avevo dimenticato a commentare il modo di Pergolizzi nel gestire le sostituzioni, come detto da qualcuno in D se ne possono fare 5 e date le giornate ancora calde e la tenuta atletica non al top avrebbe più senso dare spazio ad altri giocatori magari per 30 minuti. Reputo quasi inutili e a volte fastidiose le sostituzioni al 40 o addirittura al 42...da giocatore mi romperei le paxxe...Per me è un limite non saper sfruttare di più i giocatori, ma fin quando vinciamo Pergolizzi avrà ragione. #OltreLaCategoria

  16. AntiZampariniForEver 23 giorni fa

    Palermo che mantiene sempre il pallino di gioco e chiude la partita nei primi 5 minuti della ripresa. Secondo me, devono migliorare la mentalità. Anche oggi come col San Tommaso, sul 3 a 1 li ho visti troppo rilassati forse complice anche il caldo insopportabile. Ora tutti a Messina per mantenere il primato l'Acireale per ora tiene bene! #OltreLaCategoria

  17. Francesco 70 23 giorni fa

    E Rubiniello,ti sarebbe piaciuto un osso duro....anziché Carnemolla...

  18. noitifosidelpalermo.jimdo 23 giorni fa

    Migliori in campo Santana, Ricciardo e Kraja. Bene anche Martinelli. Pergolizzi deve capire che in serie D conta la condizione fisica, si possono fare 5 sostituzioni e deve sfruttarle meglio.

  19. Ciccio 23 giorni fa

    Grande Palermo non c’è ne per nessuno Adesso aspetto la replica dello sciacquino del friulano

  20. Francesco 70 23 giorni fa

    Ricciardo una conferma,a parte la prima partita di Marsala,dove tanti sapientoni già dicevano che non andava bene.Santana che dire,se solo avesse qualche anno in meno potrebbe fare la scalata con noi.Discorso a parte per Kraja,Felici,Martinelli,Doda,giovani che stanno facendo benissimo,tecnica e qualità.L'Acireale sembra la squadra che insieme al Licata potrebbe infastidire la corsa del Palermo.Domenica a Messina partita delicata,però questo Palermo c'è!

  21. Rubini 23 giorni fa

    Tra i padroni di casa molto bene il 27, Ottica Lipari. Tra gli ospiti in evidenza Carnemolla, un osso duro #almodovar

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *