DICHIARAZIONI

Licastro, Palmese: «Punto
importante con il Palermo»

Licastro, Palmese: «Punto importante con il Palermo. Fa morale»



 

La Palmese, ultima in classifica, è riuscita ad ottenere un punto contro il Palermo, prima in classifica.

 

Intervistato da “Il quotidiano della Calabria”, Mattia Licastro, portiere dei neroverdi, ha così parlato del punto guadagnato contro il Palermo:

 

«Contro la corazzata Palermo è un punto molto importante, che fa soprattutto morale; siamo consapevoli che il difficile viene adesso, a partire dal delicatissimo derby esterno di domenica prossima a Roccella, dove dobbiamo cercare di dare una svolta ad un torneo che finora ci ha regalato poche soddisfazioni».

 

SCELTA PALMESE

«A livello personale sono partito in sordina visto che nelle ultime tre stagioni ho giocato col contagocce, ma sono gradualmente cresciuto con il passare delle giornate di campionato. Ho scelto Palmi per il più che centenario blasone della società, mettendomi in discussione per provare a tornare nella categoria superiore nel 2020-2021».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI


Palmese-Palermo, le pagelle dei quotidiani

 

 

Palmese-Palermo, Pergolizzi: «Buona la prestazione»

 

 

Un Palermo spento frena contro l'ultima in classifica

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *