MERCATO

Lafferty è del Sarpsborg 08
Le sue prime parole

Lafferty è del Sarpsborg 08. Le sue prime parole

Il suo nome è stato più volte accostato alla maglia rosanero ma non si è mai concretizzata una vera trattativa. Stiamo parlando di Kyle Lafferty.

L’ipotesi di un suo ritorno a Palermo svanisce definitivamente con l’annuncio ufficiale del suo approdo al Sarpsborg 08.

Ecco le prime dichiarazioni dell’attaccante.

 

Sono qui per segnare gol e lavorare sodo per la squadra ed il club di cui ho davvero avuto un’ottima impressione. Nonostante la sconfitta con il Strømsgodset, penso che sia stata una gara positiva. La squadra potrebbe non aver giocato il suo miglior calcio, ma ci sono state delle occasioni per segnare – ha detto Lafferty al sito ufficiale del club norvegese -.

Voglio dare qualcosa di diverso, spero che la squadra mi apprezzerà. Sono un attaccante forte. So che arriveranno battaglie difficili, ma sono sempre pronto a combattere. Voglio scendere in campo e dare sempre il massimo. Sono qui per aiutare il club a salvarsi e a mantenere la categoria. Spero che possiamo già vincere domenica. Dobbiamo farlo.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *