PARLA IL PRESIDENTE

La sede dei prossimi allenamenti
del Palermo? La risposta Mirri

La sede dei prossimi allenamenti del Palermo? Parla Mirri



Tra gli argomenti più discussi degli ultimi tempi, anche quello sulla sede in cui il Palermo dovrà svolgere i propri allenamenti per prepararsi di volta in volta ai match.


Intervenuto ai microfoni di Cuspalermo.it, sito ufficiale della società di Via Altofonte 80, il presidente del Palermo Dario Mirri ha così parlato del momento vissuto dai rosa, del club e della sede degli allenamenti nelle prossime settimane:


PRINCIPI COMUNI

“I principi del Palermo e del Cus sono identici: fondati sul territorio e quindi sull’appartenenza a valori autentici come quelli dello sport”.

 

CUS PALERMO 

 “E’ sotto gli occhi di tutti: è incredibile che a Palermo ci sia una struttura tenuta così bene. A Palermo non mancano i progetti o la loro realizzazione, vedi il PalaSport che era bellissimo, quello che manca è la gestione. E invece il Cus rappresenta una bella struttura e una gestione impeccabile“.

 

PRIMO MESE DA PRESIDENTE 

“Aumentano la reponsabilità, ancor prima delle gioie. Le aspettative dei tifosi sono anche le mie, spero di riuscire a soddisfare le loro aspettative, cioè vincere. La palla, però, è rotonda, si gioca undici contro undici e il piano del campo è parallelo, non pende a favore del Palermo. Giocheremo a Marsala e dobbiamo dimostrare di essere più bravi degli altri, non è detto perchè ci chiamiamo Palermo, dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita. I giocatori hanno bisogno di sostegno e aiuto, perchè sono venticinque giocatori che si sono incontrati per la prima volta venti giorni fa, è impegnativo“.

 

50 ANNI DI STUDIO DA TIFOSO

 “Il lato bello c’è, cioè che posso dar sfogo a cinquant’anni di studio da tifoso. Ora vorrei realizzare quello che sognano i tifosi e che ho sempre sognato che qualcuno realizzi per la nostra squadra. Io vedo la partita come sempre dalla Gradinata, quindi cambierà molto poco da questo punto di vista. Cercare, ad esempio come nel caso della partita di lunedì, di realizzare i sogni dei tifosi, come riabbracciare dei giocatori che non vedevamo da un pò e ci mancavano. Penso a quanto è stato bello rivedere Ilicic e quanto sia diventato bravo“.

 

SEDE DEI PROSSIMI ALLENAMENTI

“Credo che si riuscirà a trovare reciprocamente una soluzione, in funzione in primis del Cus, che è il padrone di casa. Noi dobbiamo soltanto soddisfare le esigenze dei tecnici e dei giocatori, quindi comunque riusciremo a trovare un palinsesto in modo tale che tutte e due le realtà non abbiano difficoltà o problemi. Quindi credo che anche nel mese di settembre resteremo a ‘casa’ qui al Cus“.






9 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 19 giorni fa

    Serve assolutamente un centro sportivo, spero che Mirri ci riesce

  2. Rubini 19 giorni fa

    La grande bellezza, finita su Eleven, a 4,99 mese, cu 99 scritto piccolo piccolo ahahahah poveri ma belli, avete presente cos’era Marisa Allasio? Marisa Allasio e quanto è laria ‘sta zita’? ‘Laria’ altro che ‘l’aria’ (pulita).

  3. Blackmamba 19 giorni fa

    Sfido chiunque non da zero ma da sottozero come ha fatto questa società, a fare di meglio. Siamo in D cioè il nulla, eppure l'aria pulita che respiriamo ci fa innanzitutto ESSERE POVERI MA BELLI rispetto al recente triste passato. Adesso poco mi importa di un centro sportivo che spero in futuro possa nascere con gli sforzi della società e non certo con le donazioni della tifoseria che rimangono giustamente misere e che nulla c'entrano con la costruzione di un impianto. OGGI LA PRIORITA' è vincere il campionato, che deve essere una formalità, poi dal prossimo anno si inizierà a fare sul serio

  4. Tony 19 giorni fa

    No Emanuele, mai parlato di stadio nuovo.. d'altronde non avrebbe senso.

  5. Emanuele 19 giorni fa

    ma nel comprare il Palermo nn c era un progetto x stadio e principalmente x impianto sportivo?????.?

  6. Andrea 19 giorni fa

    Solo promesse

  7. Fabio 19 giorni fa

    In sto sito uno é privo di scrivere un commento che spunta sempre sta zecca con sto giginiello, specchi...ma chi avi?cosa è il guardiano del sito??????

  8. Rubini 19 giorni fa

    E' vero, è verità! Neanche un centro sportivo ha costruito sto friulano, né uno stadio. Niente di niente, eppure siete così belli, 'inghia quanto siete belli, che uno appena vi vede dice: Miii quanto sono belli, troppo belli, si meritano centro sportivo, stadio e tutte le meraviglie del mondo. Ps GIGIniel a lavorare, devi andare a lavorare! E comprati uno specchio! ahahahahah

  9. Fabio 19 giorni fa

    Ah zamparini neanche il centro sportivo ha costruito in più di dieci anni??? Talmente interessato allo sport che l'unica cosa che ha alzato é il centro commerciale.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *