MERCATO

La Salernitana fa spesa a
Palermo, occhio su 4 rosa

La Salernitana fa spesa a Palermo, occhio su 4 rosa

Con la sempre più probabile mancata iscrizione del Palermo e la conseguente ripartenza dalla Serie D, numerose squadre di cadetteria e di massima serie stanno puntando gli occhi sui calciatori rosanero destinati allo svincolo a parametro zero. Fra queste squadre vi è la Salernitana, che stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe individuato in Szyminski, Trajkovski e Puscas i rinforzi da dare al nuovo tecnico Ventura. Se la pista per arrivare ai primi due sembra agevole è decisamente più complessa la situazione dell'attaccante rumeno, finito nel mirino di alcuni club di Serie A dopo l'ottimo Europeo Under 21 disputato.

 

Il quotidiano Tuttosport sostiene invece che l'ex tecnico della Nazionale, come esterno d'attacco per il suo 4-3-3, avrebbe in mente un altro rosanero ovvero Carlos Embalo. L'allenatore dei campani sarebbe infatti intenzionato ad affiancare il giocatore guineano addirittura ad Alessio Cerci, svincolatosi dopo l'esperienza in Turchia e suo pupillo dai tempi di Torino. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *