L'INIZIATIVA

La notte delle stelle,
Dybala no Ilicic forse

La notte delle stelle, Dybala no Ilicic forse



Manca poco e il sipario della nuova stagione rosanero si aprirà sul panorama della serie dilettanti.

Ad inaugurare ufficialmente il nuovo corso targato Dario Mirri sarà la notte delle stelle il prossimo 26 agosto.

Tra sette giorni - evidenzia Il Giornale di Sicilia - si giocherà la sfida tra le vecchie glorie rosanero e l’attuale squadra.

 

In tanti hanno dato piena disponibilità per l’evento, da Toni e Zaccardo a Chimenti e Montesano. Non mancherà Fabrizio Miccoli che ha vidimato la propria presenza attraverso il video apparso ieri nel profilo ufficiale social dell’SSD Palermo.

«Vedere Miccoli o Chimenti a braccetto con i nostri ragazzi del 2001 è un’immagine che ci restituisce il senso del motto radici e ali che abbiamo voluto associare al progetto del nuovo Palermo. Sarà il modo migliore per confermare che i giocatori passano, i presidenti passano, ma l’amore per questa maglia non passerà mai e anzi si accresce con nuovi campioni da supportare accanto a quelli a cui siamo affezionati».

 

Così Mirri che ha evidenziato l’intento della serata voluta fortemente dallo stesso presidente.

Non ci sarà Dybala a causa di impegni con la Juventus mentre Ilicic avrebbe dato disponibilità massima, ma anche in questo caso la sua presenza sarebbe incerta per possibili impegni con l’Atalanta. A presenziare la serata il trio Ficarra, Enia e Sperandeo.

Insomma ci sono tutti i presupposti per una notte meravigliosa tinta di rosa e nero.






25 commenti

  1. Che noia 29 giorni fa

    Che noia leggere tutti sti commenti inutili, io scrollo alla grande. ONORATE LA MEMORIA DI GIANNI DE ROSA!

  2. Francesco 70 29 giorni fa

    Tony,non dimenticare i quattro dei social,poi tutti lo vogliono bene.Fabio alla tua lista aggiungerei anche Totuccione,a lui serve per mettere il punto....Ormai è stremato,il nuovo che inesorabilmente avanza lo ha destabilizzato.Strammia.....

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 29 giorni fa

    50 di D? Saranno solo 5.

  4. Totuccione 29 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  5. Fabio 29 giorni fa

    Si rubini in aggregazione in maluchiffari in ovosodo hai indovinato! Sono giginiello ball close Piperina e tutte le altre robe incomprensibili che scrivi

  6. Tony 29 giorni fa

    Francesco vedi che a Palermo quando viene la gente lo acclama sempre, quelli che lo contestano sono i soliti 50 dei centri sociali. A Palermo i centri sociali sono un noto problema. Ma quante balle sparava?????

  7. Rubini 29 giorni fa

    E continua, imperterrito. Ps e con i Baccaglini, De Angeli, i Lucchesi, lo stesso Zamparini, e ‘la Silvana’, rosanero girl, e tutti gli altri che così bene ricordate, una GRANDE RASSEGNA in sala stampa con i selfie dei giornalisti locali e i grandi tifosi, e webmaster giornalisti, INSIEME A LORO. Al centro quelli con i limoni, linea capezzoli e smaglianti sorrisi. Pps come doveva essere buono però il lacerto della tribuna! Mi ricordo che un tifoso ne parlava entusiasta. Se ne sbafava tre porzioni aggratise e poi si lamentava dei giocatori.

  8. Francesco 70 29 giorni fa

    Già Tony,hai ragione.E t'immagini quanti cinque la gente avrebbe dato a Zamparini??ahahah.....

  9. Tony 29 giorni fa

    Però potevano sfidare una squadra fatta da zamparini, de angeli, Foschi,fratelli tuttolomondo, pistilli, lucchesi, Richardson,Facile,Belli, Baccaglini. Sarebbe stato uno spettacolo per il pubblico.

  10. Rubini 29 giorni fa

    @Fabio. Non mi suddia per niente. Invece siddia molto a te mostrarti, anche se sei sempre riconoscibile. Per quale motivo, questo continuo ‘mutar sembianze’? Cos’è, vergogna? Ti vergogni dei tuoi pensieri, dei tuoi ragionamenti?

  11. Fabio 29 giorni fa

    Rubini ma un ti siddia?non lo hai capito che al solo nome di zamparini i palermitani hanno la nausea?basta fattene una ragione. Si é fatto schifare sino all'ultimo giorno.i signori si vedono nel momento dell'uscita.

  12. Rubini 29 giorni fa

    Ignorante? Chi è che parla? Cose da pazzi. 1 Miliardo, dalla piazza? Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande Ahahahah altro giro, altra corsa, tiratelo fuori adesso un altro miliardo, signori Bonaventura. Cominciate con il milione e cinquentomila dell’ Azionariato Popolare, senza se e senza ma. Che c’è, non vi fidate neanche di Mirri?

  13. Ciaparàt 29 giorni fa

    Meglio 50 anni di Serie D? Ci scommetto che già alla fine di questo primo, le tue tracce al Barbera si saranno perse da tempo ... Figuriamoci se dopo 50 anni di D qualcuno si ricorderà di averti mai visto allo stadio o nei suoi paraggi............................... Rivalutiamola...... si si, ma che cosa?

  14. Francesco 70 29 giorni fa

    Chiederei al dottor Mirri,se alla grande festa della prossima settimana,si potrebbero invitare gli Arabi,gli Inglesi,con Richardson presidente,ricordiamo a chi lo avesse dimenticato l'ultimo regalo del Friulano,Baccaglini,altro pacco,regalo.La Arkus al completo,e dulcis in fundo il grande presidente Zamparini,per ringraziarlo e venerarlo sempre,per ciò che ha fatto per la città.Si coglie l'occasione per farci restituire almeno i chiuva ri mura......grazie sempre....

  15. Rubini 29 giorni fa

    Dimenticavo. Grave mancanza di riguardo e di sensibilità, nell’invito a Miccoli. Sia a lui, forse il più grande rosanero di sempre, ma ancora di sicuro coinvolto emotivamente nei fatti di ‘Giustizia’. Sia alla Città, buona parte della quale non lo ha perdonato e mai lo perdonerà.

  16. Le cifre Non mentono 29 giorni fa

    La squadra del friulano sta M...A... IGNORANTE. Il friulano non ha fatto nulla utilizzando il suo nome, perché col suo nome avrebbe incassato 100 euro l'anno (lo detestavano tutti nel mondo del calcio, a parte qualche suddito palermitano). La piazza di Palermo ha fatto incassare circa 1 miliardo di euro, direttamente (l'80%) e grazie ad essa. Il friulo ha messo circa 40/50 milioni di euro, molti dei quali se li è ripresi, ed ha lasciato debiti e fallimento.

  17. Rubini 29 giorni fa

    Ed ora tirano fuori Ferrara, record negativo di presenze, Palermo Chievo, ed un grande manifesto ‘C sei riuscito!’. Lo stesso Ferrara che alle continue critiche per una squadra sempre nei bassifondi della classifica (di Serie B) rispondeva serafico, che non c’era da meravigliarsi, visto che la Città (allora come adesso) stazionava sul fondo di tutte le varie classifiche. Sveglia! Altro che bagno, una bella doccia gelata, all’ Abusive River di Ball Close.

  18. Rubini 29 giorni fa

    Veramente tanti, tantissimi, che bastonate! Giginie’, ti si fatto na veste scullata, nu cappiellu, ri paglia, chi i nastri e chi rrose ahahahah

  19. Francesco 70 29 giorni fa

    Arrieri ca è....Insopportabile,va fatti navutru bagno,e sempre chi parra ri Zamparini....ieri è stato bastonato,una netta supremazia di Antizampariniani,inventati altri nick,chiddi chi hai un c'abbastanu chiù....

  20. Rubini 29 giorni fa

    Hanno onorato la maglia? Quale maglia, quella della Zamparinese, eh GIGInie? Com’era Dybala, un fringuello, sempre ntierra, 12 Miliuna buttati ntu cixxxu? E Ilicic non era addurmisciutu? Un po’ di dignità, un po’ di decoro, se non sempre almeno qualche volta. Vergogna. La notte delle stelle, ma è luce tutta ‘friulana’.

  21. Onorate 29 giorni fa

    Onorate la memoria di Gianni De Rosa

  22. Rivalutiamola 29 giorni fa

    Ma perchè dovete sempre criticare ? Sono stati invitati coloro che hanno onorato la maglia a prescindere chi era o meno il presidente. Meglio altri 50 anni in D con Mirri che avere un altro presidente come quel delinquente friulano. Pure Matta, Ferrara e Polizzi hanno fatto danni ma amavano il Palermo. Speriamo che se dovessimo andare in A Mirri vieti agli strisciati di venire allo stadio

  23. Totuccione 29 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  24. Rosario 29 giorni fa

    Cosi sarà la serata di zamparini , una serata nel nome di zamparini , cosi dopo lui commenterà quello che ha fatto in 15 anni e nessuno riuscirà a fare quello che ha fatto lui .

  25. Rubini 29 giorni fa

    Operazione dal forte retrogusto di ipocrisia. Proprio ieri Mirri, il presidente, ha speso parole poco lusinghiere su Zamparini e sul suo periodo ( durato più di 15 anni, negli investimenti considerato ‘lunghissimo periodo’). Ha dichiarato che, nonostante i successi e l’Europa, non si era mai sentito rappresentato dal ‘friulano’. Ora questa serata, già dal nome, rappresenta in pieno sia Zamparini, sia la sua era. Come dimostra il titolo qui sopra, Ilicic e Dybala, due capolavori del ‘furfante’, a Palermo comunque poco capiti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *