PALERMO IN C

LA LEGA B RENDE ESECUTIVA
LA SENTENZA DEL TFN

LA LEGA B RENDE ESECUTIVA LA SENTENZA DEL TFN

 

ll Consiglio direttivo della Lega Serie B, apprende l'ANSA, dopo la sentenza del Tfn che ha disposto la retrocessione del Palermo,"ha deliberato all' unanimità di renderla immediatamente esecutiva e di procedere con le partite dei playoff con le date programmate lo scorso 29 aprile". "Le quattro squadre retrocesse in C sono dunque Foggia, Padova, Carpi (come determinato dal campo), e Palermo (come deciso dalla giustizia sportiva)". Niente playout, quindi, e Salernitana e Venezia salve. Il Perugia parteciperà ai playoff.






16 commenti

  1. CiuridduScaiNius24® 190 giorni fa

    @Rubini Sono una persona di cultura che parla solo tre idiomi, anche il siciliano ovviamente, ma le frattaglie non sono state mai il mio cibo preferito. Si ovvio che farò una crociera già prenotata con balcone ovviamente all inclusive, che toccherà anche Ibiza per un paio di giorni, perchè ho voglia di Partenza se tutto va bene metà giugno. Tu hai fatto scorte di Tavernello e coscia di pollo? jajajajjajajajajja ''Mi nutro del vostro astio e della vostra essenza, più vi agitate più io godo, più mi invidiate più io prendo energia'' THE NUN oltre i confini del male. Universo Conjuring.

  2. Rubini 190 giorni fa

    Compatisce, sta macchietta. Ma si scrive cuarume o c'uarume cu l' apostrofE? ahahahahah niente crociera quest'anno? ahahahahahah

  3. CiuridduScaiNius24® 190 giorni fa

    @Rubini & Societá Unica Caramelle Amenta. Probabilmente la stessa persona, ma in ogni caso bisogna compatirli/o, due palesi Psicopatici multipersonalità.

  4. Rubini 191 giorni fa

    @Società Unica. Ma quale complottista, è una macchietta, a molla, gli dai la carica e parte. ciuri ciuri ma è quello di 'cuarume' e parla dei palermitani. 'cuarume' ripetuto più volte, non un refuso. Pane chi panelle e pane cu arume. Il 'complottista' ahahahahah

  5. Societá Unica Caramelle Amenta 191 giorni fa

    Un altro che mi fa vomitare oltre AntiZampaForver, per il lerciume e per il Fumiere che gli esce dalla bocca è questo ciuriddu lariu ri facci e lariu ri cori. Complottisti deliranti ossessionati dal friulano oltre che da voi stessi. Ma chi vi credete di essere? “I palermitani non hanno capito”. Tu sei il palermitano che ha capito? Cosa? Io mi auguro che MZ spenda ogni maledetto euro che ha in avvocati. Per voi produttori di Fumiere mi auguro che l’agenzia delle entrate vi faccia neri. Accussí a finiti ri sparari minkiati. Vi dedico il mio acronimo.

  6. beddamatri 191 giorni fa

    adesso i tifosi cosa fanno? forse hanno capito che ce l'hanno con la sicilia e sopratutto con i palermitani? xche nn si mobilitano oggi contro una sentenza ingiusta e sopratutto con un risultato senza neppure aspettare l'appello ... hanno premiato il parma colpevole di comprarsi le partite e buttato noi nella m***a senza aver fatto nulla dato che ci sono le sentenze del tribunale che certificano che nn c'è stato falso in bilancio NN MI SENTO ITALIANO L'ITALIA è UN PAESE DI m***a

  7. johnny69 191 giorni fa

    La lega xke esiste una giustizia in qsto mondo? Lo scorso anno la buffonata con il Frosinone quest'anno sta porcata è una vergogna e meno male che abbiamo il presidente della repubblica palermitano. Ritirare la squadra e nn partecipare più a nessun campionato disdire tutti i tifosi sky e dazn.tutto studiato a tavolino è un accanimento totale.xké nn rafiano gli impiegati della covosc che hanno sbagliato a fare i controlli se di sbaglio si tratta? Nessuno ne parla? Vogliamo nomi e cognomi.nauseato di qsto calcio gestito da qsti impostori che hanno un metro e 2 misure. Schifooooo

  8. BurnThemAll 191 giorni fa

    Dovremmo mettere tutto a ferro e fuoco!! Fare bruciare questo paese! Da Siciliani ne avremmo tutto il diritto!

  9. Aldo 191 giorni fa

    Dopo le lungaggini Frosinone, i ripescaggi di mezza serie C ecc, ora hanno deciso di sembrare velocissimi senza neanche aspettare l’appello. È una barzelletta. Non ci si crede. L’Italia è un Paese di mmerda. Questa cosa fa schifo anche se fosse capitato alla Viterbese, non si può sentire. E Zamparini senza un graffio. Spero vadano tutti in farmacia per spendere ogni euro dei loro sporchi soldi. Imprenditori, burocrati, politici. Devono schiattare tutti.

  10. CiuridduScaiNius24® 191 giorni fa

    Sentenza pesante oltre che veloce e inappellabile, ma è solo la prima tappa. In lega pro il palermo non ha futuro quindi prepariamoci a un fallimento che nei progetti di questi poveretti, si sarebbe evitato solo ammuccandosi i 50 milioni delle Tv in A. Quello che i palermitani non hanno capito, è che a Tramezzini, De Luciferi e Loschi, di palermo e del palermo con annessi tifosi, non gliene MAI importato una beneamata mink...ia, tutto è sempre stato fatto per fini sia economici che per salvarsi il fondo schiena. D come Democrazia, D come serie , D come Destino. Il nostro che è segnato.

  11. Torakiki 191 giorni fa

    Se non rinviano vuole dire che il Palermo é comunque spacciato. La cosa vergognosa é che dopo anni che intrallazza giusto giusto se ne accorgono ora , lui ne esce pulito e paga la città. Pare quasi un patteggiamento per favorire qualche altra squadra

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 191 giorni fa

    Il ribaltamento della sentenza, gli stravolgimenti da esso derivati sui calendari e la composizione dei tornei di A, B e C saranno clamorosi. Ci sarà da divertirsi. Forza Zamparini!

  13. Solorosa 191 giorni fa

    Sono fuori di testa!! Un processo sommario!!

  14. noitifosidelpalermo.jimdo 191 giorni fa

    Non hanno slittato le date dei playoff, si giocherà il 17 maggio, quindi significa che se ne fregano del ricorso del Palermo? Vergognoso.

  15. Forza Palermo 191 giorni fa

    Quindi se ne fregano del ricorso? complimenti..

  16. Palermo Football Club 191 giorni fa

    Palermo e i palermitani sono odiati in italia per via di quella cosa innominabile che ci portiamo dietro dopo l'unità di Italia. Ma perché accanirsi contro una squadra di calcio?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *