EX ROSA

L'ex Aimo Diana: Seguo il
Palermo, sarebbe bello allenarlo

L'ex Aimo Diana: «Seguo il Palermo, sarebbe bello allenarlo»

 

L'ex giocatore del Palermo Aimo Diana adesso allena in Serie C al Renate, dove sta disputando un buon campionato, anche come l'anno scorso quando guidò la Sicula Leonzio alla salvezza. Diana è stato intervistato da GoalSicilia e ha parlato anche del suo Palermo:

 

«Il dispiacere è enorme vedere il Palermo in D, è assurdo che certe piazze, come anche il Bari l'anno scorso, finiscano così - ha detto Diana -. Io lo seguo, vedo che c'è sempre tanta gente allo stadio, tanti tifosi al seguito. Il pubblico rosanero ha sempre avuto grande passione ma forse il tifoso vero è quello di oggi, quello che segue la squadra anche in Serie D. Sono sicuro che tra un paio di anni vedremo di nuovo il Palermo ai massimi livelli perché lì devono stare i rosanero. Allenare il Palermo? Magari, allenare in Sicilia mi piace, lì siamo stati bene sia io sia la mia famiglia. Sarebbe bello, vedremo in futuro».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

PROGETTO SERIE A E PALERMO NEL MONDO: PARLA DI PIAZZA

PALMI, TRASFERTA A RISCHIO PER I TIFOSI DEL PALERMO

PALERMO, OPERATO CORSINO. I TEMPI DI RECUPERO

DODA CONVOCATO DALL'ALBANIA UNDER 20






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *