INTERVISTA

Kraja: «Vogliamo andare subito
in C. Palermo non può aspettare»

Kraja: «Palermo, vogliamo andare subito in C»



Tra i protagonisti principali di questo inizio esaltante del Palermo, c'è senza dubbio Erdis Kraja.

 

 

Albanese classe 2000, il giocatore ha già siglato due gol in campionato con la maglia del Palermo.

 

 

Intervistato dal Giornale di Sicilia, il numero 73 ha parlato dell'inizio di campionato di Pergolizzi e della squadra:

 

«Pergolizzi ci trasmette le sue idee e i suoi valori, noi cerchiamo di stargli dietro. Poi, a vederlo in campo in queste condizioni, ci fa capire ancor di più l’importanza dello spirito di sacrificio. A livello mentale mi sento di essere più maturo rispetto ai miei coetanei».

 

SQUADRA

«Tutti abbiamo legato alla grande e i palermitani ci hanno accolto come se fossimo loro amici da anni, questo ha fatto la differenza. Siamo tutti amici e anche sui social non facciamo altro che dimostrarlo. Pelagotti lo abbiamo aggiornato, ora è al passo con i tempi anche lui».

 

PALERMO

«Mi sto trovando benissimo e non nascondo che se mai dovessero cercare di tenermi, prenderei sicuramente in considerazione l’opportunità di farlo. Però è ancora presto per pensarci, non abbiamo ancora fatto nulla. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo. Palermo non può aspettare. Ci saranno difficoltà, ma noi siamo qua per andare subito in C».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *