INFO

Italia-Armenia al Barbera:
biglietti in vendita

Italia-Armenia al Barbera: biglietti in vendita

 

Si avvicina il match della Nazionale italiana al "Barbera": ecco tutte le info sui biglietti che da oggi sono in vendita:

 

Per la partita, in programma lunedì 18 novembre (ore 20.45) allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, i tagliandi possono essere acquistati online su www.figc.it e www.vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv).

 

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito dal 1° all’11 novembre fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione  di essersi registrati sullo stesso link entro il 30 ottobre, seguendo le procedure riportate.






3 commenti

  1. Anarchico 15 giorni fa

    Non sono d'accordo Kmx, non mi interessa della lega mi dispiace che a Palermo giochi la rappresentativa di una nazione straniera ed a noi ostile come l'Italia. Mi dispiace anche giocare in un campionato italiano. La Sicilia è una nazione ed un giorno dovrà finire il dominio e la colonizzazione Italiana.

  2. Kmx 15 giorni fa

    @Francesco non sono d'accordo. Nei guai ci hanno messo i vari proprietari di US Città di Palermo al netto di un atteggiamento della Procura Federale forte con i deboli e viceversa. L'arrivo della nazionale maggiore è segno di riguardo per la piazza, così come quello della nazionale femminile. Andiamo allo stadio e portiamo anche bandiere rosanero.

  3. Francesco 70 16 giorni fa

    DISERTARE.......LEGA INFAME!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *