MIXED ZONE

Ilicic: «Volevo esserci e
giocare un pezzo di partita»

Ilicic: «Volevo esserci e giocare un pezzo di partita»

 

Un ospite tanto atteso e acclamato tra le leggende rosanero è stato senza dubbio Josip Ilicic. Lo sloveno è l'unico giocatore ancora in attività che è voluto esserci per questa grande festa. Dopo la partita, in cui ha disputato pochi minuti, Ilicic ha parlato in zona mista sul nuovo Palermo e sui ricordi di quando vestiva la maglia rosanero:

 

«È stato un piacere tornare qua e giocare. Mi auguro sia un buon inizio per il Palermo, si è visto oggi quanta gente c'era - ha detto Ilicic -. Speriamo che comincino con il piede giusto per poter risalire. La società ha provato a convincermi, ma non c'è stato mai problema, ho parlato con il mister per giocare un pezzo di partita. Ringrazio anche all'Atalanta, non è da poco lasciar andare un proprio giocatore durante una stagione. Sono molto contento ed emozionayo tornare qua, mi sono passati tanti bei ricordi. I gol? Tutti belli, quello contro il Catania, un gol neld erby è sempre speciale. Spero che il Palermo vada in A, dipende da loro, in quanto tempo porteranno la squadra dove merita».






1 commento

  1. Angelo ex Gallarate 21 giorni fa

    Grande Ilicic. l'unico giocatore in attività che ha voluto esserci.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *