ESITO POSITIVO

Il Trapani è iscritto alla
prossima Serie B. Il comunicato

Il Trapani è iscritto alla prossima Serie B. Il comunicato

Dopo il ChievoVerona, che ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'ammissione al prossimo campionato di Serie B, anche il Trapani ha avuto notizie positive dalla Covisoc e parteciperà regolarmente al prossimo torneo cadetto. Mancano soltanto notizie ufficiali in merito all'esito del Palermo

 

Ecco il comunicato ufficiale del Trapani:

 

"Il Trapani Calcio è in Serie B!

Come ripetutamente anticipato dalla dirigenza, la Società granata ha superato con esito positivo tutte le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici.

Presso la segreteria del Trapani Calcio sono state notificate le comunicazioni delle Commissioni in ordine ai criteri previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di Serie B 2019/2020, infrastrutturali, sportivi-organizzativi, legali ed economico-finanziari.

Sia la Commissione Criteri Infrastrutturali e sportivi-organizzativi sia la Commissione Vigilanza Società di Calcio (CO.VI.SO.C.) hanno riscontrato il rispetto di tutti i criteri da parte del Trapani Calcio".






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *