LA POLEMICA

Il Savoia stuzzica
E Sagramola risponde

Il Savoia stuzzica. E Sagramola risponde

 

Il presidente del Savoia chiama, Rinaldo Sagramola risponde.

 

Il numero uno bianconero, nel post di Savoia-San Tommaso, ha voluto "segnalare" l'ennesimo calcio di rigore concesso al Palermo, quello poi realizzato da Juan Mauri contro il Marsala (QUI IL VIDEO).

E l'amministratore delegato dei rosanero risponde. Ecco le sue parole:

 

Leggo stupito del malizioso commento del presidente onorario del Savoia a proposito dei rigori concessi a nostro favore.

Alimenta ad arte un clima di sospetto che non ha ragione di essere.

Basterebbe  ricordasse gli episodi a noi sfavorevoli, compresi i gol regolari che ci sono stati annullati, proprio con il Savoia, sul punteggio ancora dello 0 a 0, e con l’Acireale.

Ad ogni modo, per rispetto della serietà del torneo, anziché montare inutili polemiche, sarebbe meglio che la smettessero di giocare in orari diversi rispetto a quello di calendario!

 

 






17 commenti

  1. Bugia 13 giorni fa

    ..ma in realtà, le motivazioni del Savoia per spostare l'orario sono più che giustificate. Sostengono che sono costretti dal fatto che da quelle parti sono abituati a pranzare più tardi...

  2. Bugia 13 giorni fa

    @RuBo', Ma, più di fantocci, Lei potrebbe impersonare, nella sua costante adulazione verso il superiore, il collega Luciano Calboni. «Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive.»

  3. Giogio 13 giorni fa

    Nella tua domanda era già contenuta la risposta, è già da un pò che il regolamento è cambiato, l'espulsione non è più automatica per fallo da ultimo uomo dentro l'area... ma tipo da almeno 2/3 anni la regola è cambiata.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 13 giorni fa

    Questi del savoia sono ridicoli, sono proprio dei dilettanti paesanazzi, ha fatto bene Sagramola a rispondergli a tono.

  5. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    L'idolatria per il compianto zamparini (ci può stare, la necrofilia non è reato) si accompagna, oltretutto, addirittura al rammarico di non aver potuto assistere alla espulsione del portiere del Palermo. Se il Palermo fosse a metà classifica (se lo augurano) certi soggetti leviterebbero. Mentre non si rendono conto che sono precipitati nel fondo dell'abisso.

  6. Yes 13 giorni fa

    No perché l azione si era esaurita e, con il pallone già lontano, non c era una chiara azione da gol evitata

  7. Rosa nero 13 giorni fa

    Ma chisti cu minkia su o si siantinu qualcuno ciu rici ca sunnu pirita arrinisciuti?

  8. Rubini 13 giorni fa

    Altra considerazione. 'Il Savoia gioca sempre dopo', pare che in Serie D si possa fare, mezz'ora max. Basta avvisare prima. Certo, che è una cosa strana assai. Ma com'è? Come con il campo di calcetto, che uno telefona 'Capo, talè, arriviamo mezz'ora dopo'. E quello risponde ' Ammia un mminni fuxti niainti, m'ha a paari navutra uora sana sana, chi c'è, u fittu a mminuti? ahahah

  9. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    No ai troll, no ai disturbatori, no ai tromboni

  10. Rubini 13 giorni fa

    Si dice: 'Domandare è lecito, rispondere è cortesia'. Ho fatto soltanto una domanda, perché tanto nervosismo? Quindi, ci stava (anche) l'espulsione o no? Quanto a Mazzamauro, avanti, basta, niente ci fu. Si può risolvere il tutto con un caffè. Oppure un invito a pranzo: ' Signorina Silvani, posso avere l'onore di averla a colazione da Gigi il Trxione?' ahahahahah

  11. Bugia 13 giorni fa

    Si, bravo @RuBo', manda un ms alla Silvani, falle la soffiata, come farebbe fantocci per ingraziarsela.

  12. Rubini 13 giorni fa

    Ho visto solo gli highlight della partita (quell'aura sanza tempo tinta, come la rena quando turbo spira). Non so se sia cambiato il regolamento, ma il fallo da rigore del portiere della SSD in Palermo, non doveva comportare anche l'espulsione?

  13. Bugia 13 giorni fa

    Certo, @RuBò, prima quando avevamo il tuo Duca Conte Maurizio Rita Vittorio Zampabam, Direttore Megagalattico, era mejo.

  14. Gino 14 giorni fa

    Fossi al posto dei Dirigenti del Palermo, non risponderei a uno pseudo Dirigente di una squadretta di una periferia napoletana

  15. Rubini 14 giorni fa

    Ma chi, Mazzamauro? La Signorina Silvani? Fantocci, mi seduchi....ahahahahah 'Povero Palermo mio, come ti hanno ridotto!' (cit. ex commentatore).

  16. AntiZampariniForEver 14 giorni fa

    Effettivamente non ho capito perché mai il Savoia giochi sempre dopo? Qualcuno sa la motivazione?

  17. Yes 14 giorni fa

    Nibali si ok... Ma ci facciamo sentire il federazione oppure siamo utili solo per versare un milione di euro e possiamo subire tutte le insinuazioni che il sig mazzaciolla ritiene di fare? Sagramola sveglia!!!!! Questi useranno tutti i mezzi per passarci sopra. Già abbiamo il mago pergolizzi, che gioca preoccupato, I giocatori che sentono la pressione, non ci mettiamo pure a ponte Co. Questi qua... Esposto in Federazione!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *