FACEBOOK

Il saluto di Brignoli sui
social al Palermo

Il saluto di Brignoli sui social al Palermo

 

Cinque foto: due sue con la maglia del Palermo, le altre della città. Alberto Brignoli sarà a breve (si aspetta solo il via libera della Federazione) un giocatore svincolato e libero di potersi accasare in qualsiasi squadra lasciando Palermo solo dopo una stagione.

 

Brignoli ha voluto salutare Palermo con un post su Facebook e un messaggio per il futuro: "Un giorno tutto quei pezzi infranti riprenderanno forma,torneranno ad avere una forma unica e riconoscibile... Rimane la città la cultura e le persone, quelle non falliranno mai... le partite finiscono le emozioni rimangono... GRAZIE PALERMO".


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo: Mirri-Sagramola in pole
Ferrero, Lotito e Di Piazza...

 

Palermo, Curva Nord 12.
Il comunicato

 

PUBBLICATO IL BANDO PER 
IL NUOVO PALERMO

 

Palermo, la presentazione
bando LIVE






1 commento

  1. Salvo pa nel cuore 94 giorni fa

    Finalmente il commento di un giocatore ma dove sono finiti quelli ke si baciavano la maglia tipo il grandissimo capitano nestorosky ammesso ke lo abbia capito che ha cambiato squadra (è tutto r..... Ionito)

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *