COINCIDENZA?

Il paradosso rosanero. Ancora
punti persi con le ultime

Il paradosso rosanero. Ancora punti persi con le ultime

Dopo il deludente pareggio in terra campana contro il San Tommaso, Il Giornale di Sicilia stamane in edicola analizza l'andamento del Palermo in trasferta.

Una condotta ai limiti della irreprensibilità, con due eccezioni.

I rosanero lontani dal cielo siculo rimangono imbattuti con una retroguardia quasi perfetta.

 

Le uniche due partite fuori casa che il Palermo non è riuscito a vincere, qui sta il paradosso, sono contro le ultime della classe. Palmese e San Tommaso.

La Palmese è la compagine che ha ottenuto meno punti di tutte in casa, appena cinque figli di una vittoria e due pareggi, di cui uno proprio contro la capolista.

 

Discorso inverso per i campani che tra le mura amiche hanno racimolato 11 punti rispetto ai 13 in classifica, anche se ciò non rende il San Tommaso una corazzata insuperabile.

In tal senso il Palermo, così come si è verificato in quel di Palmi, non è riuscito a portare a casa il tesoro per intero riuscendo a farsi violare la rete rimasta, nelle uscite in trasferta, inviolata se non per una malcapitata autorete. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *