Il Palermo sostiene di aver
inviato la documentazione

Il Palermo sostiene di aver inviato la documentazione

Il Palermo sostiene di aver inviato tutta la documentazione necessaria alle 23.59. La Lega B sta verificando. I giornalisti sono appena saliti negli uffici del Barbera. A momenti parlerà Salvatore Tuttolomondo. Seguono aggiornamenti.






6 commenti

  1. Lembra 82 giorni fa

    Sceneggiatura da Oscar

  2. AntiZampariniForEver 82 giorni fa

    Sono d'accordo con @Torakiki ...Purtroppo la presenza della De Angeli è stato un evidente segno di continuità e dietro tutte queste operazioni di pseudo-risanamento c'è sempre stato dietro l'indagato! Ripeto, quanto scritto tempo fà : Per me meglio ripartire DA ZERO con gente seria anche con capitali limitati, ma quanto meno non illuda la gente come fatto in questo ultimo decennio.

  3. Torakiki 83 giorni fa

    La Fideiussione va consegnata a mano e non per via telematica. Questi non sanno che inventarsi.perché si riducono all'ultimo? Persino il Trapani nonostante il cambio di società si é iscritto. Pessimi teatranti, dal domiciliato non ci si poteva aspettare nulla di buono.non credo che nessuno possa credere alla storiella del disguido.

  4. Massimiliano 83 giorni fa

    Sono bugiardi. Problema telematico che ha bloccato tutto? Non si può mandare una documentazione importante all'ultimo momento. Falsi imbroglioni.

  5. Yes 83 giorni fa

    Ma come si fa a fare una pec all ultimo minuto!!???! Contala giusta tuttolomondo!!!!!!!!

  6. Palo 83 giorni fa

    Ma se Tuttolomondo a Sportitalia ha detto che non sono riusciti per problemi telematicci!!!! Dove sta la verità???

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *